abbiamo lasciato la macchina affianco al bosco impero proprio dove si sbuca da giammaturo poi asfalto x san giacomo
giro duro alcuni tratti impervi x le frane di sassi ma sai a me la montagna fa uno stano effetto specialmente in MTB, poi mi rimangono solo le cose bellela traccia:
e pensa che non solo ti ho dato lo spunto, oggi vi ho anche controllato dall'alto AHAH
che coincidenza! mentre voi lasciavate il laghetto per iniziare il giro intorno alla girella, io scendevo con mio figlio dalla cima!ho anche delle belle foto di tre biker dall'alto.......che vi devo, a questo punto o-o
la traccia:



Terremoto, probabilmente ci vedremo a Lapedona, ho deciso di provare quest'esperienza cicloturistica e mangereccia.
