Cozze & Porcini Home (Parte Seconda)

terremoto

Biker superis
2/4/07
437
0
0
sbt
Visita sito
Che ne dite? Ne vale la pena sabato prossimo ?
:i-want-t::i-want-t:

Ciao

PS: è questo il percorso ? qualcuno sa com'è ?
è durooooooooooooooooooo....... ma se pò faaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ........ :specc: non sò se è meglio passare x forca viola e sotto l'Argentella o fonte Jumenta :specc:
P. S. sabato non dovrei avere problemi

P.S. la notte bianca è andata bene? o ha lasciato postumi?
io non ho avuto problemi (non l'ho fatta) :spetteguless:
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
Che ne dite? Ne vale la pena sabato prossimo ?
:i-want-t::i-want-t:

Ciao

PS: è questo il percorso ? qualcuno sa com'è ?

se ti può interessare io l'ho fatto così
ma sinceramente lo zappacenere in se per se non è un gran chè se lo fai lo fai per tutto il resto e per i panorami in alto
cmq è un giro cicloalpinistico!!!
 

Allegati

  • Sibilla-Porche.rar
    41 KB · Visite: 4

Miguel+

Biker serius
21/9/09
130
0
0
AP
Visita sito
se ti può interessare io l'ho fatto così
ma sinceramente lo zappacenere in se per se non è un gran chè se lo fai lo fai per tutto il resto e per i panorami in alto
cmq è un giro cicloalpinistico!!!

ah, grazie. Beh pietraie, rocce e spingere non sono proprio la mia ambizione maxima:nunsacci:.
@terremoto : se hai giri più pedalabili e più valevoli di essere solcati fai sapere, per me è indifferente :fantasm:.

Avanti con le proposte faxioma..

Ciao
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
ah, grazie. Beh pietraie, rocce e spingere non sono proprio la mia ambizione maxima:nunsacci:.
@terremoto : se hai giri più pedalabili e più valevoli di essere solcati fai sapere, per me è indifferente :fantasm:.

Avanti con le proposte faxioma..

Ciao

Facciamoci sto Zappacenere, sono 3 anni che me lo dite! oppure possiamo fare il giro che ha fatto Aledixit in 2 gg: 66KM, che semplicemente allunga per Passo Cattivo, Infernaccio, Isola... ma ho paura che non è per tutti in un solo giorno.

Comunque sabato super giro!
Partenza presto, altrimenti non torniamo nemmeno per cena e per qualcuno servirebbero permessi speciali.

Touri e Cernia vengono, stasera sento Il Presidente.

Giro solo per COZZE?
 

terremoto

Biker superis
2/4/07
437
0
0
sbt
Visita sito
Facciamoci sto Zappacenere, sono 3 anni che me lo dite! oppure possiamo fare il giro che ha fatto Aledixit in 2 gg: 66KM, che semplicemente allunga per Passo Cattivo, Infernaccio, Isola... ma ho paura che non è per tutti in un solo giorno.

Comunque sabato super giro!
Partenza presto, altrimenti non torniamo nemmeno per cena e per qualcuno servirebbero permessi speciali.

Touri e Cernia vengono, stasera sento Il Presidente.

Giro solo per COZZE?
l'idea dell'Infernaccio Passo Cattivo Zappacenere non è male sono 40 Km, mentre Forca di presta Castelluccio ne sono 50 di Km e in tutte e 2 i giri in quota c'è da spingere
Partenza all'alba ritorno al tramonto :smile::smile:
ecco le tracce:
 

Allegati

  • Castelluccio Zappacenere.GPX.zip
    39,5 KB · Visite: 4
  • Infernaccio Zappacenere.gpx.zip
    7,2 KB · Visite: 6

Miguel+

Biker serius
21/9/09
130
0
0
AP
Visita sito
l'idea dell'Infernaccio Passo Cattivo Zappacenere non è male sono 40 Km, mentre Forca di presta Castelluccio ne sono 50 di Km e in tutte e 2 i giri in quota c'è da spingere
Partenza all'alba ritorno al tramonto :smile::smile:
ecco le tracce:

Ottimo terremoto !
Il giro dall'infernaccio è molto invitante.
Quoto l'Infernaccio.

Bye
PS: stamattina stentavo a riconoscerti in tenuta da stradista.
PPS: avete visto che è andato a fuoco un bosco in contrada san Michele a Cupra? accchhhh...
 

terremoto

Biker superis
2/4/07
437
0
0
sbt
Visita sito
Ottimo terremoto !
Il giro dall'infernaccio è molto invitante.
Quoto l'Infernaccio.

Bye
PS: stamattina stentavo a riconoscerti in tenuta da stradista.
PPS: avete visto che è andato a fuoco un bosco in contrada san Michele a Cupra? accchhhh...
io comunque carico le 2 tracce poi sul posto decidiamo se andare a destra o a sinistra (tanto a noi conviene partire sotto a Montemonaco)

PS dove mi hai visto?.....un uscitina su strada prima del mare
x giovedì uscita lunga x fare la gamba x sabato.......:smile::smile::smile::smile:
Cernia se ci sei batti un colpo!!!!!!!!!!!!!!!!
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
io comunque carico le 2 tracce poi sul posto decidiamo se andare a destra o a sinistra (tanto a noi conviene partire sotto a Montemonaco)

PS dove mi hai visto?.....un uscitina su strada prima del mare
x giovedì uscita lunga x fare la gamba x sabato.......:smile::smile::smile::smile:
Cernia se ci sei batti un colpo!!!!!!!!!!!!!!!!
Ecco bravo Terremoto! giovedì portati anche Cernia.
Sembra che viene anche il Presidente sabato.
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna

terremoto

Biker superis
2/4/07
437
0
0
sbt
Visita sito
USICTA DI SABATO:per andare fino al punto di partenza alla base della salita di Altino occorrono circa 1h e 20' passando per la croce rossa e 1h circa passando per Ascoli.

Direi di iniziare a fissare l'orario di partenza, tenete conto che la sera ho una cena a casa e vorrei essere presente.

Punto di partenza:
https://maps.google.it/maps?q=42.889942,13.319956&num=1&t=h&vpsrc=0&ie=UTF8&z=17&iwloc=A[url]https://maps.google.it/maps?q=42.889942,13.319956&num=1&t=h&vpsrc=0&ie=UTF8&z=17&iwloc=A[/URL]

Ore 8.00
sarebbe ore 8 in bici.... penso che x le 15.00 /15.30 la pratica sarà sbrigata :smile::smile::smile:
PS ....si va a destra....via infernaccio e passo cattivo? :prega:
 

terremoto

Biker superis
2/4/07
437
0
0
sbt
Visita sito
abbiamo messo la tacca allo Zappacenere; ho controllato la traccia con CompeGPS land e questo è il risultato:
Km. 49,54
velocità km. 7,5/h
tempo effettivo h. 6.24
ascesa accumulata m. 2420 :hail::yeah!:
oggi riposo :ronf:

P. S. alla partenza da Pignotti ho rischiato grosso, roba che dovevo andare a riprendere la mia amata bici in discarica :smile:
IMG20120811_001.jpg
 

cerniapat

Biker superis
27/10/08
442
0
0
SBT Marche
Visita sito
.....ne è valsa la pena?

Si perchè finalmente abbiamo messo la tacca su Zappacenere, un gran bel paesaggio, molto selvaggio, sperduto e poco battuto.

No per la discesa, non è stata all'altezza delle ns. spettative.

Una bella soddisfazione comunque.

Presenti: Cerniapat, Faxioma, Touri, Terremoto, Miguel, Mimmo.

Pubblicare traccia e foto... Thanks
 

volatino

Biker tremendus
27/7/11
1.105
0
0
AP
Visita sito
un topic altrove me lo ha riportato alla mente:

auguro di cuore a tutti i frequentatori, a piedi o in mtb, della frangifuoco, una pronta e immediata caduta della mano (anche del pisello e dei maroni) che senza indugio ha lasciato cadere TRE bustine di gel (due di una stessa marca NON famosa, quindi immagino lo stesso pirla) e una carta di alluminio -anche una bottiglietta di acqua-, lungo la nostra amata FRANGIFUOCO.

la mamma degli imbecilli purtroppo continua a figliare. non ci lamentiamo poi delle condizioni di san marco-san giacomo se proprio "noi" contribuiamo allo schifo.

mi raccomando se vi capita di vedere un vostro compagno di uscita intento a buttare qualcosa intervenite subito.....ste cose mi lasciano senza parole, scusate toni e off topic ma quanno ce vo, ce vo!
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
un topic altrove me lo ha riportato alla mente:

auguro di cuore a tutti i frequentatori, a piedi o in mtb, della frangifuoco, una pronta e immediata caduta della mano (anche del pisello e dei maroni) che senza indugio ha lasciato cadere TRE bustine di gel (due di una stessa marca NON famosa, quindi immagino lo stesso pirla) e una carta di alluminio -anche una bottiglietta di acqua-, lungo la nostra amata FRANGIFUOCO.

la mamma degli imbecilli purtroppo continua a figliare. non ci lamentiamo poi delle condizioni di san marco-san giacomo se proprio "noi" contribuiamo allo schifo.

mi raccomando se vi capita di vedere un vostro compagno di uscita intento a buttare qualcosa intervenite subito.....ste cose mi lasciano senza parole, scusate toni e off topic ma quanno ce vo, ce vo!

Ciao volatino. Fortunatamente il nostro gruppetto i rifiuti li riporta sempre a casa.
Sono 23 anni che pratico mtb ed una sola volta mi sono imbattuto con un tipo che senza troppa difficoltà ha gettato via una camera d'aria sul percorso. gesto bruttissimo!