Popolo delle cozze e non, che si può organizzare domenica prossima?
Proponete un bel giro.
Chiaramente farà caldisssimo.
faxi posso proporre io? almeno per un paio di voi che magari sono tendenti al lato oscuro della forza...
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=224075
io ci vado con altri compagniucci di merende...





...Auspico la partecipazione dei porcini che è da un pò che non vediamo...certo che si potrà passare una bella serata sui 2100 mt. di Campo Imperatore. La data presumibile sarà il 21-22 luglio..comunque attendo adesioni a breve, quindi si deciderà definitivamente!!