rix e tutti gli appassionati di discesa (e di frangifuoco
)
guardate cosa ho trovato, devo fare indietro il primo tratto dalla rampetta perchè proprio non capisco dove si prende. L'autore del video stesso mi ha risposto dicendo che anche lui l'ha fatta a ritroso! beh poi tutto il resto è la goduria quotidiana....)
Castel Trosino downhill - YouTube
)guardate cosa ho trovato, devo fare indietro il primo tratto dalla rampetta perchè proprio non capisco dove si prende. L'autore del video stesso mi ha risposto dicendo che anche lui l'ha fatta a ritroso! beh poi tutto il resto è la goduria quotidiana....)
Castel Trosino downhill - YouTube




preparati....comunque, si scende verso il fosso, segui la carrareccia/traccia che segue il fosso, ad un certo punto però si inizia a risalire e sono dolori.....da qui è più semplice se hai il gps, ci sono molti bivi, poco evidenti, e la strada è poco battuta e chiusa; comunque leggi la descrizione/foto di Barbonis sul suo sito, alla voce "Arquata".