e allora è andata x la MACERA - Lago Secco 
ecco la rotta

ecco la rotta



OK, io sono solo Quonda ha avuto un incidente meccanico@terremoto: riesci a tracciare la variante lago secco, chiuse dell'enel colle?
Io l'ho fatta sempre con la cartina del CAI sotto mano, magari me la porto.
Partenza ore 7.30 da casa di Cernia.
per ora siamo 3: Cernia, Terremoto, Faxioma.
OK, io sono solo Quonda ha avuto un incidente meccanico
si portati la cartina
Ok a domani, a proposito non riesco a convertire la traccia in .tcx
l'ho convertita io vedi un pò se va bene?Ok a domani, a proposito non riesco a convertire la traccia in .tcx
spero che Terremoto abbia il percorso salvato..... altrimenti andiamo di cartina con Mr. GarminMan![]()
l'ho convertita io vedi un pò se va bene?

non fa niente facciamo con il mio cell. e poi.... c'è Garmin men con cartinaMi da sempre errore..... "non contiene percorsi validi"
Amen!!
a domani


Macera la conoscevamo già, bella ma dura ad arrivare in cima.
La seconda parte invece inedita per me ed in effetti merita per le
discese in sottobosco e discese particolarmente toste
Sicuramente un monumento per il coraggio e la determinazione va a
Emidio 64 che si è fatto tutto in percorso con le ciabattine, da vero IROMAN con piedi d'acciao.
E' vero, Touri ci teneva molto a fare questo giro.... ma non è
detto che non si possa rifare, per i più tosti del gruppo sarebbe
una passeggiata....
Comunque la prossima uscita la faremo di sabato, così magari ci becchiamo Touri disponibile...
PS.: anche nelle salite più ripide devo dire che la Strive si fa portare
su molto bene....![]()
gli avevamo detto che andavamo al lago (Secco) e lui è venuto con ciabattte da mareBravi ragazzi!State facendo ottime escursioni!
Ma che e' sta storia delle ciabatte da mare di Emidio,s'e' scordato le scarpe o e' impazzito totalmente?![]()



Bravi ragazzi!State facendo ottime escursioni!
Ma che e' sta storia delle ciabatte da mare di Emidio,s'e' scordato le scarpe o e' impazzito totalmente?![]()
.... ma visto che ormai eravamo ormai sul posto di partenza si è immolato decidendo di fare comunque il giro con le ciabatte adattandole con delle tavolette di legno sotto la pianta....che appenderà alla parete di casa come ricordo di una giornata temeraria
mica potevo stare ad aspettare in macchina per 6 ore! Mi è andata bene...già oggi i piedi mi facevano meno male!