Ciao ATARO,Ma le tracce da sport tracker non si scaricano o non riesco a capire come?
è che quando arrivo a casa scarico via WiFi la traccia in 2 secondi sul sito.
Purtoppo la nokia da quando ha messo su il nuovo servizio impedisce a chi vede le tracce di scaricarle a diffrenza della versione BETA che lo permetteva.
Non mi chiedere xchè questa insana decisione da parte della Nokia.
Per ora non posso che girarti la traccia che ho scaricato dal sito sports tracker.
Vedi l'allegato workout.zip



........ho chiesto troppo al mio organismo..........la prossima volta solo lungomare!!
.
, e qui ho perso i primi 2kg. Alla fine in bilancia uno sbalorditivo 75,2kg alla faccia di quel vitellone di Touri (che purtroppo oggi camminava sempre avanti...la wc2011 si fa dura!
)
....... un giro veramente tosto...60 km, probabilmente anche con un bel caldo!!

, con dei gran bei panorami.

