c'erano 4 piante comode prima dell'ingresso del ciliegieto sul tornante, ci siamo passati verso le 11.30.uscita in solitaria (al ex SI,ore 8,30 nn cera nessuno)
mega scorpacciata di cigliege sopra a Bel Sitoun pò faticoso x arrivarci perchè anche qui frana e spini a volotà
ma ne è valsa la pena
Visto il presunto tempo brutto(pioggia) non avevo preso impegni con nessuno, sono uscito tardi.
http://www.sports-tracker.com/#/workout/faxioma/d9387bcbrecjmk2jhttp://www.sports-tracker.com/#/workout/faxioma/d9387bcbrecjmk2j
un pò faticoso x arrivarci perchè anche qui frana e spini a volotà
ma ne è valsa la pena
---meglio le 26 full e in particolare la mia che è in vendita
domani non posso....
se c'è da andare.....
nonostante i brevissimi ma intensissimi momenti passati insieme che mai dimenticherò...solo una taglia troppo grande mi ha convinto ad abbandonarla. W LE FULL DA 26