Dovrei venire ankio. Per me ok tutto .
Terremoto illuminaci ....
A livello di panorama penso che ai Prati di Tivo/ Gran Sasso sia bello (allego traccia scaricata dal sito cai, loro escursione del 2009 la cui descrizione è qua [url]http://nuke.slowbikeap.it/Portals/0/documenti/2009%20prati%20pietracamela/2009%20prati%20di%20tivo%20pietracamela.pdf[/URL]
), o anche zona sibilla/infernaccio....basta che non si faccia molto bitume, vi prego.
Riguardo il meteo che ne pensate, dicono che verso sud sia peggiore ? Fatemi sapere se si prevede mangiata post girum.
ciao
Per me va bene, se scegliete anche un altro giro va bene lo stesso: va bene tutto!
Oggi ho qualche impegno magari poi sento telefonicamente Cernia per prendere accordi per la partenza.
Se Terremoto vuole venire e proporre un giro + leggero, possiamo anche cambiare meta.
Il tempo sembra che sia buono.



Forse aveva la gamba,esco con amici con 29,in discesa meglio la full in molti frangenti,in salita ha dei vantaggi riguardo lo scavalcamento degli ostacoli ma se hai una buona full scavalca meglio,ti quoto sulla velocita' nello scorrevole,la 29 e' molto veloce,per carita' questo e' quello che ho constatato io con i 2 che conosco ma la cosa puo' essere soggettiva,a dire "chiaramente" pero' ce ne passa!Ti vedo bene su una 29 Fax,ora vanno anche le 29 full,facci un pensierino,potrebbe essere il mezzo perfetto!
(soprattutto Cannondale,ma anche Niner o trek o specialized)