per domenica giro locale ok, fuori porta non posso..... se andate divertitevi... balordi
.....
.......
.....
.......
.....
.......
...
.
è quella ma da lì è metà, invece partendo dalla cima di colle di guardia è monto più lunga e tecnica
traccia KMZ
io sto contattando Quonda x l'ora vedete voiA che ora partiamo? dove ci vediamo? quanti ne siamo?
i percorsi partono più o meno dalle stesse parti e possiamo decidere anche domani quale fare.
Per arrivare sul posto ci vuole circa un'oretta.
Rimango sintonizzato.
A che ora partiamo? dove ci vediamo? quanti ne siamo?
i percorsi partono più o meno dalle stesse parti e possiamo decidere anche domani quale fare.
Per arrivare sul posto ci vuole circa un'oretta.
Rimango sintonizzato.
io sto contattando Quonda x l'ora vedete voi
se viene, viene con la sua macchinaBene.... se viene anche Quonda siamo di più...fammi sapere...
ci vediamo in ogni caso alle 7.30 a casa.
Partiamo alle 7.45 da SBT, credo che staremo a trisungo verso le 8.45.Per domani potrei esserci anch'io....dove ci si vede e a che ora?
Traccia: [URL="http://www.sports-tracker.com/#/workout/faxioma/df4t21lusap21gtn"][URL]http://www.sports-tracker.com/#/workout/faxioma/df4t21lusap21gtn[/URL][/URL]
Presenti: Cerniapat, Terremoto, Aledixit, Emidio64, Faxioma.
Bella, ma un po' dura la salita che porta da Faete verso la carrareccia del Passo il Chino: tipico paessaggio della Laga, castagni secolari e strada di terra.
Sosta presso la chiesa dei Santi, da poco ristrutturata, che potrebbe essere una ottima meta per un barbeque, e poi via su fino a 1720 m.
Discesa lunghissima dentro al bosco, purtroppo rovinata dai molti rami caduti durante l'invernata, comunque ce ne siamo fregati, dopo di che il sentiero si è trasformato in una specie di ruscello con pietre a vista, che rendevano abbastanza difficoltosa la discesa.
Al termine della parte disastrata la strada diventa più fattibile ed anche molto scorrevole.
Pareri: chi profondamente deluso dalla discesa abbastanza pericolosa e chi molto soddisfatto.
Qualche graffio ma alla fine siamo tornati tutti indenni a Trisungo.
Oggi una full in discesa faceva comodo, solo io ero munito di frontino.
Nelle foto si vede CerniaPat interamente dento un albero di casto cavo con la sua MTB.
.... bravo!!PROPOSTA:::::::::: le vacanze estive le passiamo a ripulire i sentieri!!!!!!!!!!Cmq grazie a Terremoto per la sua disponibilità per pianifcare i percorsi.
Oggi mi ha sorpreso di nuovo con il pezzo che parte da Faete




Cmq grazie a Terremoto per la sua disponibilità per pianifcare i percorsi.
Oggi mi ha sorpreso di nuovo con il pezzo che parte da Faete

PROPOSTA:::::::::: le vacanze estive le passiamo a ripulire i sentieri!!!!!!!!!!![]()

Piuttosto vogliamo darci dei punteggi ?
- Graffio: 1pt
- Spino: 1 pt
- Contusione: 5 punti
- Ferita piccola: 10 punti
- Ramate in faccia: 5 punti

Sì, oggi l'abbiamo ripulito con la forza degli stinchi..![]()


....