Dai, aschia il fondo del barile, vediamo se riesci a trovare ancora nuovi sentieri....
[/QUOTE]
ci sono...... ci sono........ solo che forse sono impraticabili causa fango
ci sono...... ci sono........ solo che forse sono impraticabili causa fango






........ed ho visto che domani faremo una bella pedalata.... ci sarà anche il fenomeno..... forse....
