Bella quella calzamaglia.....dite che mi starebbe bene per le lezioni di aerobica???![]()




Bella quella calzamaglia.....dite che mi starebbe bene per le lezioni di aerobica???![]()
Guarda Steba, non dar retta a questa manica di matti......in bici si va senza niente se non con il casco e guanti....il resto lascialo ai RUTTOK e AVOFABIO che loro si buttano giù dai grattacieli....per i normali biker che siamo noi basta quanto detto. Tutto dipende da come vai in mtb, si a volte cadi e rischi di farti male, ma non posso vestirmi da giocatore da Football Americano ben sapendo che se cado malamente anche una protezione di quelle non mi può salvare per una rottura ossea o un sclavicolamento (che qui da noi Cubisti ultimamente va di moda)....come in tutte le cose bisogna aver testa e anche fortuna. Io tutte ste protezioni non le vedo di buon occhio, mi sta bene ginocchiere e gomitiere, ma per il resto lo lascio a chi si butta giù da pendii del Gran Canyon.....!!!! Ohhhhh....si intende.....questa è una mia opinione!!!
![]()
e certuuuuuuuuuuuuuuu,se cadi tu rimbalzi
non arrabbiarti,scherzo ste
Ho capito...devo tirare fuori l'amaca per la notte di capodanno.....ho tirato a sorte e casualmente è venuto fuori il tuo nome!!!![]()
Si sono d'accordo con te, ho già provato l'importanza del casco e delle altre protezioni assolutamente necessarie, alla mia seconda uscita nella mia adorata val di sole ho fatto un gran bel volo.Guarda Steba, non dar retta a questa manica di matti......in bici si va senza niente se non con il casco e guanti....il resto lascialo ai RUTTOK e AVOFABIO che loro si buttano giù dai grattacieli....per i normali biker che siamo noi basta quanto detto. Tutto dipende da come vai in mtb, si a volte cadi e rischi di farti male, ma non posso vestirmi da giocatore da Football Americano ben sapendo che se cado malamente anche una protezione di quelle non mi può salvare per una rottura ossea o un sclavicolamento (che qui da noi Cubisti ultimamente va di moda)....come in tutte le cose bisogna aver testa e anche fortuna. Io tutte ste protezioni non le vedo di buon occhio, mi sta bene ginocchiere e gomitiere, ma per il resto lo lascio a chi si butta giù da pendii del Gran Canyon.....!!!! Ohhhhh....si intende.....questa è una mia opinione!!!
![]()
si hai ragione, come dicevano skin e fabio , sono protezioni per chi fa percorsi da pauuuuuuura, ma siccome sono caduta, allora volevo sapere se c'era una protezione adatta a me .
p.s.
un omaggio a te
http://it.youtube.com/watch?v=ajEOz4LTpcM&feature=related
http://it.youtube.com/watch?v=Lf5vXPjDCm0&feature=related
sentite ,ma protezioni per le spalle?avete dei consigli da darmi?![]()
Cmq un giro con Avofabio e Ruttok lo voglio fare, dato che siamo vicini e sono sicuro che potrei imparare molto da loro
si si ma qui si sta un po esagerando!!! non siamo mica dei super discesisti!!! diciamo solo che abbiamo un po meno testa degli altri
Cmq sia io che ruttok come protezioni abbiamo solo ginocchiere (usate spesso nella discesa) gomitiere (usate un po meno spesso ma sarebbe meglio usarle piu spesso) e casco!!!
vabbe poi ruttok adesso ha anche il parachiappe.... ma questa è un'altra storia![]()
questa invece inizia ad essere molto piu protettiva ma in un giro lungo pedalato non so quanto la si possa godere e quanta liberta di movimento possa dare
![]()
vabbe poi ruttok adesso ha anche il parachiappe.... ma questa è un'altra storia![]()
AVO come mai RUTTOK si mette il parachiappe solo quando esce con te????![]()
Si.......si.....AVO....come mai????
![]()
Ma questa foto è stata fatta "prima" - "durante" o "dopo"??????![]()
Durante.............evidentemente
Il problema è che al suo fianco c'era ConCu![]()
AVO come mai RUTTOK si mette il parachiappe solo quando esce con te????![]()