bravo toscano, ora disboscherai mezzo chianti!
sto pensando di mettere in produzione un nuovo accessorio che diventerà indispensabile: IL PENNATO IN TITANIO.![]()
Ah però!!!!!! Qui si fanno spese folli!!!!
Bene, bene. Bisogna provarlo questo aggeggino....ci sarebbero un sacco di sentieri che deviano dalla strada principale conosciuta: basta solo avere le gambe per, eventualmente, tornare indietro!!!
Mi raccomando: fissalo bene sul manubrio....perchè se ci ricapitano dei burroncini come quello di domenica scorsa (e ci ricapitano), le mani le devi tenere ben salde sulle manopole e, a meno che tu non abbia altre appendici corporee da utilizzare, il trabiccolo deve stare fermo, piantato da solo!!!!
Saluti.
tranquillo Tashunka, l'attrezzo starà ben saldo sul manubrio...
Ora cè da aspettà che il tedesco di germania risponda al messaggio...e soprattutto che lo spedisca.
Se domenica hai fiato per pedalare un po fatti vivo...![]()
Spero che il "fiato" non mi finisca sabato (domani) mentro sono sott'acqua!!!!
Battute a parte: quel marchingegno (ammesso che ti arrivi), ha anche le mappe con i sentieri già caricate dentro, o è un aggiunta che si può fare in seguito?
dar fastidio in che senso?![]()
nel senso che sporge.dar fastidio in che senso?![]()
giorno cubisti!
mi son deciso a cambiare scarpe e di prendere una scarpa con gomma e spd.
ieri ho provato in un negozio queste http://www.exustar.com/sb701.php che mi son sembrate moooolto comode!! ora mi chiedevo: questa scarpa è molto morbida (praticamente ha la flessione di una qualunque scarpa tipo skate ma con attacco spd) infatti è studiata per essere usata anche con pedali flat. io l'abbinerei ai mallet della CrankBrothers http://www.gambacicli.com/crank-brothers-mallet-pi-2288.html?osCsid=1241a2b46d641d354134543884e17e88 quindi un pedale con una grande base d'appoggio. dite che cmq è meglio restare su una scarpa sempre con gomma ma un po piu rigida tipo shimano mt41 http://www.chainreactioncycles.com/LargeImage.aspx?ModelID=22334&FileName=22334-4.jpg o mt51 http://www.chainreactioncycles.com/LargeImage.aspx?ModelID=17047&FileName=17047.jpg e con suola a carrarmato e non piatta o che cmq dovrebbe andar bene anche questa??
ModelID=17047&FileName=17047.jpg e con suola a carrarmato e non piatta o che cmq dovrebbe andar bene anche questa??
per i pedali ormai son deciso. non c'è prolema ho gia letto e riletto a sufficienza!! cmq c'è chi dice che sono fantastici, chi dice che fan schifo chi dice che tra CB e SH son meglio i prii chi i secondi... come in tutte le cose quindi a sto punto l'unico modo è provarli!!! e per la scarpa allora vada per la suola un po piu rigida!
Spero che il "fiato" non mi finisca sabato (domani) mentro sono sott'acqua!!!!
Battute a parte: quel marchingegno (ammesso che ti arrivi), ha anche le mappe con i sentieri già caricate dentro, o è un aggiunta che si può fare in seguito?