esatto!!! io in alto ho sempre le donnine nude!!!
per citare marco b, "curiosa coincidenza"

esatto!!! io in alto ho sempre le donnine nude!!!
se insegnano come le riparano andiamo bene bruttissima esperienza con vittoria, x me incompetenti, pepi la sua bravura la vende cara non ci resta che prenderla in c...o
Io dico che Fox dovrebbe eliminare Vittoria, cambiare importatore, o comunque fare in modo che il cliente possa essere soddisfatto, in breve tempo, con poca spesa. Già pago un botto per i loro prodotti, perché mi fido, é una caduta di stile un'assistenza simile, corsi o non corsi. È inutile se poi il "fox point" mi fa solo il cambio olio.
vabbè, però un importatore/manutentore "serio" potrebbe dire a FOX me ne fotto delle tue clausole, io sono serio e una forca non la mando indietro smontata.
Non credo che FOX gli farebbe causa no???
Quando hai firmato un contratto devi rispettarlo, non puoi "fottertene delle clausole".vabbè, però un importatore/manutentore "serio" potrebbe dire a FOX me ne fotto delle tue clausole, io sono serio e una forca non la mando indietro smontata.
Non credo che FOX gli farebbe causa no???
allora "boicottiamo" fox :D :D :D :D che pone clausole vessatorie :D :D :D
leggendo attentamente le risposte al post sul forum riteniamo opportuno chiarificare ufficialmente alcuni punti importanti:
- Tempi lunghi. Ritardi nella riparazione e consegna del prodotto.
"La nostra tempistica media di riparazione rientra nei 5 gg. lavorativi. Le riparazioni in garanzia vengono spesso evase in 2 giorni."
- Problema di aver ricevuto prodotto smontato.
"Il prodotto viene reso smontato solo nei casi in cui si tratta di riparazione fuori garanzia non accettata dal negoziante. Vittoria Spa segue precise istruzioni di Fox USA dettate da esigenze di sicurezza."
- Poca fiducia nei servizi assistenza Fox a causa di un corso fatto in una sola giornata.
"Il corso tecnico per Fox Point viene svolto in una giornata dove si illustrano le procedure tecniche per la riparazioni di Forcelle e Ammortizzatori Fox. E? un punto di incontro iniziale di collaborazione tra la Vittoria Spa e i Fox Point. Nel corso della giornata i negozianti riparano in prima persona e ricevono le istruzioni tecniche dettagliate per poter operare in autonomia. L?utenza a cui ci rivolgiamo è di negozi già esperti quindi la tempistica di una giornata è adeguata."
- I lettori lamentano che per diventare Fox Point e fare assistenza si debba per forza aderire ad un programma acquisti. Il corso sembra più un?operazione marketing che un?operazione di effettiva validità.
"Il programma Fox Point è una collaborazione vicendevole tra i negozi e la Vittoria Spa che prevede notevoli vantaggi per i Fox Point. La validità del progetto è dimostrata dai risultati ottenuti.
Inoltre, tramite il ?dealer locator? a breve disponibile sul nuovo sito [url]www.ridefox.it[/URL] il biker avrà la possibilità di trovare il negoziante più vicino."
Grazie a tutti!
leggendo attentamente le risposte al post sul forum riteniamo opportuno chiarificare ufficialmente alcuni punti importanti:
- Tempi lunghi. Ritardi nella riparazione e consegna del prodotto.
"La nostra tempistica media di riparazione rientra nei 5 gg. lavorativi. Le riparazioni in garanzia vengono spesso evase in 2 giorni."
- Problema di aver ricevuto prodotto smontato.
"Il prodotto viene reso smontato solo nei casi in cui si tratta di riparazione fuori garanzia non accettata dal negoziante. Vittoria Spa segue precise istruzioni di Fox USA dettate da esigenze di sicurezza."
- Poca fiducia nei servizi assistenza Fox a causa di un corso fatto in una sola giornata.
"Il corso tecnico per Fox Point viene svolto in una giornata dove si illustrano le procedure tecniche per la riparazioni di Forcelle e Ammortizzatori Fox. E? un punto di incontro iniziale di collaborazione tra la Vittoria Spa e i Fox Point. Nel corso della giornata i negozianti riparano in prima persona e ricevono le istruzioni tecniche dettagliate per poter operare in autonomia. L?utenza a cui ci rivolgiamo è di negozi già esperti quindi la tempistica di una giornata è adeguata."
- I lettori lamentano che per diventare Fox Point e fare assistenza si debba per forza aderire ad un programma acquisti. Il corso sembra più un?operazione marketing che un?operazione di effettiva validità.
"Il programma Fox Point è una collaborazione vicendevole tra i negozi e la Vittoria Spa che prevede notevoli vantaggi per i Fox Point. La validità del progetto è dimostrata dai risultati ottenuti.
Inoltre, tramite il ?dealer locator? a breve disponibile sul nuovo sito [URL="http://www.ridefox.it"][url]www.ridefox.it[/URL][/URL] il biker avrà la possibilità di trovare il negoziante più vicino."
Grazie a tutti!
A tal proposito vi chiedo di chiarire che cosa impedisca di soddisfare le vostre legittime esigenze di tutela da responsabilità civili e penali con altri mezzi, ad esempio con la sottoscrizione di una liberatoria come avviene nel settore automotive, in cui le potenziali conseguenze sono oggettivamente più serie.- Problema di aver ricevuto prodotto smontato.
"Il prodotto viene reso smontato solo nei casi in cui si tratta di riparazione fuori garanzia non accettata dal negoziante. Vittoria Spa segue precise istruzioni di Fox USA dettate da esigenze di sicurezza."
leggendo attentamente le risposte al post sul forum riteniamo opportuno chiarificare ufficialmente alcuni punti importanti:
- Tempi lunghi. Ritardi nella riparazione e consegna del prodotto.
"La nostra tempistica media di riparazione rientra nei 5 gg. lavorativi. Le riparazioni in garanzia vengono spesso evase in 2 giorni."...
Beh, allora vi racconto la mia,...