Li ha presi un mio amico, sono eccezionaliAlla fine chi ha preso i dischi da 2.3mm (non ricordo chi), li ha provati/usati? Come sono e come vanno?
Li ha presi un mio amico, sono eccezionaliAlla fine chi ha preso i dischi da 2.3mm (non ricordo chi), li ha provati/usati? Come sono e come vanno?
Io i 2,3 li uso con rotore da 203 sull ebikeMa perché tutti in fissa con sto dischi da 2.3 ? Durano di più? Peseranno uno stonfo?
mi sembra che il cinese lo apra di più di quello originale e chissà se pure quello aprendolo di un'altro cm si rompa e comunque non mi sembra un test attendibile.A proposito dei finti stem di Intend
![]()
Intend BC on Instagram: "After many of you told us about counterfeit products on @aliexpress we got curious and purchased a stem. While it looks not that bad the trained eye can easily see the differences in quality. Anyways we had to test the capabi
2,367 likes, 112 comments - intend_bc on January 23, 2024: "After many of you told us about counterfeit products on @aliexpress we got curious and purchased a stem. While it looks not that bad the trained eye can easily see the differences in quality. Anyways we had to test the capability of the...www.instagram.com
Nei commenti c’è pure Ingrid (pure loro vittime di cloni massicciamente direi perché il loro clone di guarnitura è deragliatore è vendutissimo) che solidarizza con loro
Il post su IG è pieno di commenti come il tuo, sta di fatto che copiare cosi fa schifomi sembra che il cinese lo apra di più di quello originale e chissà se pure quello aprendolo di un'altro cm si rompa e comunque non mi sembra un test attendibile.
che si spezzi piegato così non vuol dire niente.
per assurdo potrei pensare che l'originale con il tempo si possa deformare
E i cinesi che centrano? Comunque Il tactic in offerta sul sito specialized dovrebbe avere entrambe le featureSto impazzendo con l'acquisto online di un casco che abbia entrambe le tecnologie MIPS+ANGI (per Specialized) oppure + QUIN (per Abus), sotto le 90€, taglia M chi mi aiuta?
Che copiare sia disonesto penso che nessuno lo contesti. Il punto è che avendo in mano il clone e avendo in mano l'originale potevano e dovevano fare di meglio per dimostrare che il manufatto (e non solo il progetto, se si può copiare con relativa facilità) non rende come l'originale. Anche con prove non distruttive. Ad es. potevano (di)mostrare se, come spesso accade con i cloni cinesi, il contraffatto fosse in una lega serie 6k e non 7k. Si può fare se le dimensioni sono analoghe, con un tester (hanno resistività diversa). Potevano (di)mostrare se i bordi sono smussati adeguatamente e non costituiscono un intaglio, cosa che non mi aspetto dall'originale ma forse dal clone sì. E via di questo passo, perché altrimenti tanto vale limitarsi al comunque giusto e onesto appello al riconoscimento dell'attribuzione del progetto originale, della garanzia, dell'assistenza e via dicendo, che sono cose che l'originale vende mentre è il tipico taglio operato sul clone.Il post su IG è pieno di commenti come il tuo, sta di fatto che copiare cosi fa schifo
In realtà il prodotto potrebbe anche essere dello stesso materiale ma avere diversi trattamenti e quindi una resa alle sollecitazioni profondamente diversa, il test empirico nel video é fatto alla buona per rendere l’idea per un test approfondito servirebbero prima di tutto test di laboratorio, rimane il fatto, per me, che chi copia meriterebbe di vedersi chiusa la porta dalle forze dell’ordine, io compro su ali/Wish ma mai cloni, lo trovo oltremodo scorretto, e sarei curioso di sapere cosa penserebbero molti perdendo il lavoro a causa di cloni fatti a cazzo per risparmiare… bisognerebbe smetterla di pensare esclusivamente al nostro orticello e iniziare a boicottare queste pratiche .Che copiare sia disonesto penso che nessuno lo contesti. Il punto è che avendo in mano il clone e avendo in mano l'originale potevano e dovevano fare di meglio per dimostrare che il manufatto (e non solo il progetto, se si può copiare con relativa facilità) non rende come l'originale. Anche con prove non distruttive. Ad es. potevano (di)mostrare se, come spesso accade con i cloni cinesi, il contraffatto fosse in una lega serie 6k e non 7k. Si può fare se le dimensioni sono analoghe, con un tester (hanno resistività diversa). Potevano (di)mostrare se i bordi sono smussati adeguatamente e non costituiscono un intaglio, cosa che non mi aspetto dall'originale ma forse dal clone sì. E via di questo passo, perché altrimenti tanto vale limitarsi al comunque giusto e onesto appello al riconoscimento dell'attribuzione del progetto originale, della garanzia, dell'assistenza e via dicendo, che sono cose che l'originale vende mentre è il tipico taglio operato sul clone.
originale, della garanzia, dell'assistenza e via dicendo, che sono cose che l'originale vende mentre è il tipico taglio operato sul clone.
Essendo voi professionisti del low cost, chiedevo qui )E i cinesi che centrano? Comunque Il tactic in offerta sul sito specialized dovrebbe avere entrambe le feature
E hai ragione. Discutevo però sulla strategia dietro a un video del genere, che a un occhio poco più che attento risulta poco efficace e credibile. Vale a dire che tanto vale non farlo e fare altri video, trarre altre considerazioni, puntare su qualcosa di diverso rispetto alla prova maccheronica, anche e soprattutto perché ti vendi come uno che produce cose di un certo livello con un background di un certo livello.In realtà il prodotto potrebbe anche essere dello stesso materiale ma avere diversi trattamenti e quindi una resa alle sollecitazioni profondamente diversa, il test empirico nel video é fatto alla buona per rendere l’idea per un test approfondito servirebbero prima di tutto test di laboratorio, rimane il fatto, per me, che chi copia meriterebbe di vedersi chiusa la porta dalle forze dell’ordine, io compro su ali/Wish ma mai cloni, lo trovo oltremodo scorretto, e sarei curioso di sapere cosa penserebbero molti perdendo il lavoro a causa di cloni fatti a cazzo per risparmiare… bisognerebbe smetterla di pensare esclusivamente al nostro orticello e iniziare a boicottare queste pratiche .
Arrivato oggi in soli 10 giorni questo manometro with LED da 1/4" per il compressore.
L'ho installato proprio sul compressore che uso per l'auto (o bici con relativo adattatore). Occhio solo alla filettatura: quello che ho mandato è 1/4" in British Standard Pipe (~13mm se misuri il maschio) ma ce ne sono anche da 1/8" (~9mm).Scondo te è fattibile usarlo con i compressori delle stazioni di servizio?