Ciao a tutti volevo dire anche io la mia sul corso che stiamo svolgendo,ma prima volevo salutare tutti i forumendoli conosciuti sul posto (anche se qualcuno non sono riuscito ad individuarlo ancora),qualcuno è mia vecchia conoscenza altri invece non li conoscevo e devo dire che siete davvero tutti troppo simpatici e mi sto spassiando davvero un casino!
Per quanto rigurarda il corso devo dire che le parole di Silva ci hanno fatto un pò male perché ha avuto l'effetto di sgretolare la nostra consapevolezza di saper andare in bici e di metterci davanti al nostro basso livello tecnico.
Il discorso che ci ha fatto lo reputo positivo,anche se ci ha terrorizzato in merito all'esame finale perchè deve essere guardato in ottica da maestro.
Il succo è:non bisogna mai pensare di essere arrivati se si sa fare qualcosa ma continuare ad esercitarsi e cercare continuamente di migliorarsi perchè c'è sempre da imparare ...e tutto questo dobbiamo insegnarli ai nostri futturi allievi.
E' chiaro che se certe cose le sappiamo fare è meglio e ci agevola nel fare le dimostrazioni,ma come ha detto il presidente Meloni l'obiettivo della federazione non è avere degli acrobati ma tanti maestri che possano insegnare in maniera corretta a più persone possibili...quindi non credo che dobbiamo fasciarci la testa per l'esame pratico,ma piuttosto pensare ad esercitarsi nel pratico e studiare e bene la teoria.
E poi dimentichiamoci il divertimento.....
...non vedo l'ora di farmi altre risate nel prossimo week end

.
Bunny hop a tutti