L'Orbea Wild ha 170mm di escursione all'anteriore e al posteriore, ruote da 29 pollici (ma è disponibile anche in versione mullet) e il motore Bosch Performance CX Gen 5 con batteria da 750Wh non estraibile. Ecco il nostro test di lunga durata. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
sinceramente è un pensiero che avevo fatto pure io su la mia ktm, al momento ho un xt 9x3 , ho optato per la soluzione più economica:
spolmonarmi e fare gambe...
Mah, vero che ho una 26" quindi mi bastano pignoni più piccoli, ma dove non salgo con 22/32 non credo salirei con un rapporto più vantaggioso, a meno che non si parli esclusivamente di asfalto o cemento. Su fondo sdrucciolevole sarebbe uno slittamento continuo.
Ma non è un discorso di "spolmonarsi" o meno.
Con un rapporto 22 (corona) e 36 (pignone) o si sale ovunque o serve allenamento. Non serve un pacco pignoni con pignoni più grandi.
Bici pari al nuovo. 340km percorsi. Perfetta in tutto. I seguenti componenti sono nuovi: ammortizzatore, forcella, cambio, freni, manubrio, attacco manubrio. Taglia M/L. Mai girato in bikepark.