le basic come sono invece?se ci devi pedalare secondo me sono meglio le freerider, le impact forse sono troppo ingombranti e massicce...la suola è sempre quella: ottima per tutt'eddue.
le basic come sono invece?
costano poco però!non so...quelle mi sembrano da passeggio.![]()
costano poco però!
io sarei indeciso tra quelle o magari spendere qualcosa in più per le freeride
per pedalare e fare mtb van benissimo quelle allora?ma si, stavo scherzando...la suola è sempre quella e quindi hai su tutte la garanzia di grip al top mondiale.
per pedalare e fare mtb van benissimo quelle allora?
magari le freeride van bene per cose più estreme
allora andrò di basic dato che voglio anche pedalarediciamo che per il gravity sono molto più diffuse quelle con tomaia più protettiva, ma è solo una questione di buon senso, perchè ai fini operativi vanno bene tutte in virtù della indovinatissima mescola della suola.
Per pedalare, viceversa, una scarpa troppo "costringente" e protettiva può alla lunga causarti problemi...tipo il paramalleolo che sfregandosfregando ti irrita, etc.
speriamo che dal 2010 abbia risolto la situazione pedali....ZeRay flat composite/carbon mod. D213. 8 pin sostituibili per lato, 226 grammi la coppia. Ottima superfice di appoggio, buon grip. Perno in cromo su 3 cuscinetti sigillati. Sottili. Funzionano bene. La differenza di peso sulle parti rotanti si sente. Costano poco: tra i 30 e i 37 euro. Anche se non durassero infiniamente...