Ciao,Io come prima bike ti consiglio una buona bike usata, sia chiaro presa da un concessionario, perché un minimo di garanzia c'è...e quando ti sei reso conto di cosa ti piace veramente la rendi indietro perdendoci poco o niente...io ho fatto così....
Presi una cannondale pagata 1000 usata, ( roba da 2500/3000 nuova) e resa indietro x un'altra dopo 1 anno mi rese 900....
Ciaoooo
Sent from my iPhone using Tapatalk
grazie per il consiglio. Ho avuto la tua stessa idea, ma nel mercato dell'usato non ho trovato quali particolari occasioni (almeno non nella mia zona).
In particolare trovai una grand canyon in carbonio del 2014, che all'epoca costava circa 2/2.500 euri, e me la vendeva a 1000, ma la cosa non'e' andata in porto perchè sono andata a vederla e non era proprio in ottime condizioni.
Alla fine ho optato per una grand canyon 6.9, in quanto l'ho provata prima dell'acquisto e mi ci sono trovato alla grande.
Spero di trovarmici bene, poi se con il tempo mi accorgero' di avere altre esigenze, posso sempre rivenderla e investire su altro.. intanto riprendiamo a salire in sella :)
Ciao!