I modelli S della rockrider cioè la versione full sono da scartare? MI piace molto la 560S...
Mi spiegate le differenze tra 520-540-560 rockrider... grazie
Mi spiegate le differenze tra 520-540-560 rockrider... grazie
allora: Se punti ad una full, deve essere la 560, trasmissione tutta deore 2x10 e sospensioni ad aria, bloccabili.I modelli S della rockrider cioè la versione full sono da scartare? MI piace molto la 560S...
Mi spiegate le differenze tra 520-540-560 rockrider... grazie
I modelli S della rockrider cioè la versione full sono da scartare? MI piace molto la 560S...
Mi spiegate le differenze tra 520-540-560 rockrider... grazie
nessun Santo, se puoi, la 560Allora sono passato al deca e ho visto le rockrider, veramente fantastiche! Ho chiesto ai commessi spiegazioni ma ho capito poco
In breve mi ha detto di prendere la 520 adatta a tutto per un uso saltuario 1-2 uscite alla settimana, se invece la uso tutti i giorni per tragitti più lunghi una 540 e della 560 che è meglio della 540. Sto più confuso di prima ahahhaha
Comunque sono veramente fighe! Mi resta solo di decidere quale modello, se qualche santo mi aiuta!![]()
Ma non potrebbe starmi già larga una 520 o 540? forse neanche la sfrutto una 560, la butto così per dire...nessun Santo, se puoi, la 560![]()
questo lo sai tu, già fra la 520 e la 540 ci sono freni idraulici trasmissione e forcella miglioriMa non potrebbe starmi già larga una 520 o 540? forse neanche la sfrutto una 560, la butto così per dire...
Come posso capirlo? il mio uso sarà giri su asfalto, sterrati non impegnativi, parchi, sentieri e qualche pazza scalinata per divertirsi con amici e poi girare e assaporare la natura. Sfruttando così un pò di allenamento aerobico, con uscite che vanno da 1h/5h non continue ovviamente... Mi sentirei di escludere la 560 secondo me.. Sono particolarmente attratto dalla versione gialla della rockrider 520...ma questa benedetta 540 ha di più da regalare? Beh in base a quello che ho scritto, riesci a dirmi: Sì prendi la 520, oppure no punta sulla 540 per quelle componenti migliori e ti bastano e avanzano per quello che fai tu...questo lo sai tu, già fra la 520 e la 540 ci sono freni idraulici trasmissione e forcella migliori
te l'ho detto, la 540 ha freni idraulici, forcella migliore e un pignone in più.Come posso capirlo? il mio uso sarà giri su asfalto, sterrati non impegnativi, parchi, sentieri e qualche pazza scalinata per divertirsi con amici e poi girare e assaporare la natura. Sfruttando così un pò di allenamento aerobico, con uscite che vanno da 1h/5h non continue ovviamente... Mi sentirei di escludere la 560 secondo me.. Sono particolarmente attratto dalla versione gialla della rockrider 520...ma questa benedetta 540 ha di più da regalare? Beh in base a quello che ho scritto, riesci a dirmi: Sì prendi la 520, oppure no punta sulla 540 per quelle componenti migliori e ti bastano e avanzano per quello che fai tu...
grazzzzz
definisci meglio giocattolo, grazie!La 520 è proprio un giocattolo, la 540 è sufficente per quello che vuoi fare con questo ora sta a te decidere
Su questo forum si definisce giocattolo una mtb che sembra una mtb ma nella realtà i componenti non sono adatti per un uso offroad nel vero senso della parola.definisci meglio giocattolo, grazie!
Io da totale inesperto a vederle vicine alla deca mi sembrano uguali e addirittura ho preferito la 520 a livello estetico per il colore..Su questo forum si definisce giocattolo una mtb che sembra una mtb ma nella realtà i componenti non sono adatti per un uso offroad nel vero senso della parola.
Insomma, la classica mtb da supermercato.
Magari fossero 50€ ha uno stacco di 160€se non hai problema di spendere 50 ero in piu' vai sulla 540
Il paragone è tra 520 e 540, non ho nominato i modelli bi ammortizzati...il problema di 520 e 540s è che mostreranno tutti i limiti dei loro componenti non appena i tuoi sterrati si inclineranno un po' verso l'alto.
Con la 560s non farai certo gare, ma finché non avrai esigenze particolari svolgerà il suo compito senza problemi, al contrario delle allea due.