consiglio mozzo post rumoroso

enzo dropone

Biker assatanatus
11/4/07
3.002
0
0
33
Vanzago (milano)
Visita sito
Questo è molto relativo... i mozzi di KING usano un sistema tutto suo... hanno poco a vedere con gli altri... e sono pure ben sigillati contro polvere, fango o acqua... cazzo... ma li avete mai avuti????? Io si... e li ho pure smontati... Vuoi un mozzo serio e rumoroso??? KING.

che sistema usano scusa? ora mi hai incuriosito.

poi ho trovato un mozzo delle n4a credo che è come l'halo supa drive che dicono abbia dei " microarpionismi" che facciano un rumore paura, come sono sti cosi?
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
117
castelfidardo(an)
Visita sito
i Not4All sono gli stessi reverse(io ho i reverse,un paio di miei compagni di merende i N4A),e i mozzi crucchi dovrebbero costare meno....

Io ho avuto il King sulla sintesi Python. Poi ho trasferito le ruote con i mozzi king sulla Trek Liquid. Sulla Demo ho avuot il mozzo Specy e il mozzo Ringlè. Ora ho mozzi REVERSE. E ti garantisco che il rumore dei King è talmente forte da far fuggire i cani! Del Ringlè e dello Specy non posso parlarne bene. come rumore il Ringlè non è al livello del King che sia più acuto che più forte a livello di decibel!

....................

:celopiùg:
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Allora i mozzi King utilizzano un sistema ad ingranaggi elicoidali... l'unica immagine che ho trovato del meccanismo è questa:

pbpic1506013.jpg
 

Tano

Biker tremendus
Ma toglietemi una curiosità.
Perchè li volete rumorosi?
Perchè fa figo, perchè segnali la tua presenza a chi ti stà davanti, ecc.
Non è tra l'altro che tutto sto rumore si traduca poi in attriti, quindi consumi, quindi meno scorrevolezza, ecc.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo