e' l'esatto motivo per cui non ho mai ucciso la scimmia della bici da gravel.... mi tengo la frontina da xc (economica) e la full da 160 elettrica..anche se con una front in garage non prenderei mai una gravel, io la gravel prima di venderla l'ho portata al limite del suo possibile xc....
poi quando ho rotto un raggio mi sono fatto due domande. Non faceva per me
Pero' un giorno se decidessi di non fare piu' nulla di tecnico avrebbe decisamente senso per me sostituire la full elettrica con una gravel o egravel gommata scorrevole per fare piu' asfalto che altro... chissa' magari in futuro, vedremo... in quel caso ha senso avere la gravel e la front da xc.
Se invece vuoi affiancare alla front da xc una di quelle gravel o le cosidette monster gravel con copertoni aggressivi e larghi.. concordo pienamente che non ha alcun senso!
