CONSIGLIO CASCO INTEGRALE

m@dmik83

Biker forumensus
14/12/03
2.263
0
0
milano city
Visita sito
come detto ho un casco da cross..per me la sudorazione è piu o meno la stessa i momenti di utilizzo gli stessi..quando pedalo lo toglo..
il mio 661 pesa 1150g...il mio suomy da mx pesa 1350...2 etti ma due etti che fanno la differenza...e il peso, almeno per me nn si sente per niente anzi in curva mi aiuta un pò a rendermi conto di come sto muovendo la testa....è una paicevole sensazione che ho provato utlimamente...

3-4 etti nn li toglierai mai, a meno che nn hai un giro switchecomecazzosichiamalui altrimetni al max due etti ma io preferisco avere la testa bella protetta e qlc etto in piu....

prendi un casco da cross lo giri e appoggi la calotta alla tua testa..spingi con la mentoniera ed avrai un risultato...prova ora con uno da dh che nn sia da mx (occhio che molti, a comiunciare da barell, usano un casco da mx) e vedrai come si muove e si allarga bene...io mi sto rendendo conto che ho comprato una cazzata e per fare dh o fr ci vuole il casco da mx..cazzo spendiamo milioni per bici pettorina e cazzate ma andiamo in giro con lo scolapasta in testa!!
 

konablu

Biker perfektus
3/12/04
2.963
0
0
48
Genova e Val Trebbia
Visita sito
Mi hanno detto (vedi sul topic più sopra...) che l'axo, il 661 e il Bell della decathlon (penso non sia il bellistic) sono identici, se l'axo è uguale al 661 allora non può essere uguale al Bellistic! Guarda i link ad inizio topic! Dalle foto è chiaro che il Bell ha la mentoniera più lunga!
Ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo