volevo dare una guardata alla 8.2 ma il sito decathlon mi butta fuori
, quindi non posso dir nulla


quoto solo di componenti....secondo me no... a quel prezzo mi prendo la deca8.2 e non ci penso neppure un secondo!!!
ho guardato il sito spagnolo non male la 8.2 a 999 euro anzi e ho dato un'occhiata per vedere cosa offre il mercato a 1000 euro.
Ktm ultra sport, Scott Scale 50 e qualche altra marca.
Sono tutte bici con un nome blasonato ma, al contrario della 8.2, montano tutte r.s. Tora....insomma qualità prezzo la decathlon ha una marcia in più.
Resta il fatto che la bottecchia te la danno ad un buon prezzo.
Detto tra noi anch'io andrei su altri modelli: deca per il rapporto qualità prezzo, scott per il marchio (..e con una forca in meno).
tra reba e tora....direi che la differenza si sente, sia in peso, che prestazioni, e la forca incide parecchio sulla resa del mezzo..
tra reba e tora....direi che la differenza si sente, sia in peso, che prestazioni, e la forca incide parecchio sulla resa del mezzo..
ciao ragazzi... ho letto che qualcuno aveva intenzione di comprare una bottecchia fx 5.80...
o ho preso da 1 mese e mezzo il modello precedente con 200km senza nessun difetto per 600€!!!
è la versione con il deore lx e i freni a disco. il telaio non ha il carro posteriore in carbonio, ma è interamente in alluminio.
Sono nuovo della mountain bike, ho 17 anni e mi sono avvicinato da poco a questo sport.è la mia prima bici. Mi piace davvero troppo. Comunque, mi hanno detto ke ho avuto una botta di c**o a trovarla per quel prezzo, voi che dite ho fatto l'affare?
la consiglio, è una bella bici, in salita è comodissima, un pò meno in piano, tuttavia sono soddisfatto per tutto.