Bella bici, ti ci divertirai sicuramente

Bella bici, ti ci divertirai sicuramente
Leggendo in giro può essere un problema di algoritmi differenti tra le varie apparecchiature, per spendere poco vai di bryton che è si sincronizza con stravaHo iniziato a pedalare e ho un “problema”.
Per registrare i miei giri ho al polso un Amzafit bip che ha Gps e contabattiti. Tramite app iphone scarico i dati e li carico successivamente su Strava.
Il problema è che alcuni dati sono sballati tipo la velocità! Vi allego il grafico
![]()
Dal grafico la velocità, in blu, non arriva a 40km/h, ma come vel massima mi da 47!!!
Dov’è il problema? Lo sportwatch economico o strava?
Quindi chiedo a voi consiglio per un ciclocomputer base con GPS per i miei giri. Una cosa da poco eh giusto per iniziare.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma che modello consigliate?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io uso il 310 ed ho abbinato una fascia cardio mi trovo bene non è grandissimo ma ha molte funzioniMa che modello consigliate?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
come ti hanno detto Bryton va molto bene ed è economico, altrimenti Garmin.
Per conto mio è importante che vi si possa abbinare una fascia cardio, tra tutti i dati da vedere istantanei è il più importante, gli altri ti diverti a vederli dopo il giro casomai
Comunque vi è una sezione apposta se vuoi per i gps
Peccato la promozione Lidll è già finita (c'è una sezione apposta sul forum, ti puoi segnare), altrimenti ti avrei consigliato gli ottimi prodotti per bici che offrono una volta l'anno, ovvero la pompa con base a 7 euri che è eccellente (ha anche il manometro, anche se come tutti i manometri di questo livello è poco preciso) e poi gli spry per la pulizia catena e dischi a veramente pochissimo.
In ogni caso la pompa con base da tenere in garage te la consiglio, la pompetta deve essere solo per le emergenze in mezzo al bosco perchè ogni volta rischi di piegare le valvole soprattutto se Presta
Io ti consiglierei anche uno zainetto da bici dove mettere tutto l'occorrente, ma dipende da persona a persona c'è chi non li sopporta.
Per me utilissimi anche solo per la sacca idrica.
Infine leggo che hai comprato un fondello con panta lungo??????
A parte chi io vado co quello corto anche a -5 a dicembre.... ma ora ci fai le rane dentro???? Compra un fondello corto, meglio se salopette, anche dal Deca, il prodotto col fondello blu è il migliore ed il fondello deve essere buono.
Miraccomando guanti anche a 40 gradi, del casco ne hanno già parlato
Anch'io ho acquistato l'Amazfit Bip, mi sono pentito subito di aver lasciato l'ecosistema Garmin. Che tu sappia è possibile in qualche modo esportare la traccia GPX registrata dalll'Amazfit Bip dalla sua App?Per i battiti uso al momento il mio AMAZFIT bip al polso
Amafitbip, ottimo supporto per il prezzo (regalato a mia moglie), come tutti i cardio al polso non servono per la MTB.Guanti presi. Si, pantaloni lunghi ma sono aderenti e leggeri. Al momento mi trovo bene con le temperature freschette.
Avevo pensato di prendere un porta smartphone da attaccare sul manubrio per usare Strava. Per i battiti uso al momento il mio AMAZFIT bip al polso
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Anch'io ho acquistato l'Amazfit Bip, mi sono pentito subito di aver lasciato l'ecosistema Garmin. Che tu sappia è possibile in qualche modo esportare la traccia GPX registrata dalll'Amazfit Bip dalla sua App?
Riguarderò meglio, mi ricordo che googlando dopo aver installato l'ultima versione del Mifit l'unica soluzione era quella di utilizzare un'App di terze parti (a pagamento).riguardo all'amafit bip ho avuto 2 miband che giravano su mifit come l'amafit, mi sembrava che fosse possibile esportare i file
controlla,Riguarderò meglio, mi ricordo che googlando dopo aver installato l'ultima versione del Mifit l'unica soluzione era quella di utilizzare un'App di terze parti (a pagamento).
Il mio problema è che non c'è per Android.Io i dati dell’Amazfit le importo su Amaztools e da li le passo su Strava.
Il mio problema è che non c'è per Android.
Il mio problema è che non c'è per Android.
Niente di più facile che sa la "Notify & fitness for amazfit"Su Android só che c’è un’altra app
ma non ricordo il nome!
O al limite un cucchiaioquoto il cacciagomme !!!
senza non fai nulla in caso di riparazione.
cmq, noto che qui vendono le camere d aria col passamontagna... non trovo camere d aria a meno di 5 € invece in deca 2.99 e passa la paura ne avrei prese uno stock da 20 ahaha