Sì certo ... pasta party ... monto le luci per il buio e ritorno indietro !!!ma poi a riprendere l'auto ci torni in bici?

Sì certo ... pasta party ... monto le luci per il buio e ritorno indietro !!!ma poi a riprendere l'auto ci torni in bici?
Per la preparazione della corsa, negli ultimi 6 mesi ho fatto diversi lunghi (alcuni in solitaria) oltre i 200 km. Resta da vedere se il vantaggio di sfruttare le scie mi consentirà di arrivare a 300 km, nel tempo massimo di 12 ore incluse le soste per il traffico, per i pi-pit stop, i ristori ecc. Diciamo che perdo almeno mezzora per le soste varie ... minimo devo tenere la media dei 26 km/h. Ma proprio minimo !!!300 km... Mi sono liquefatto al solo pensiero (io manco 100 potrei fare), ma è proprio una bella sfida. Tienici aggiornati!
Dai Emme siamo tutti con te[emoji123] [emoji123] [emoji123]
Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
In teoria 12 ore è il tempo massimo consentito dall’organizzazione, poi passa il “carro scopa” che raccoglie chi non ce l’ha fatta, anche se ho visto che l’anno scorso hanno consentito persino tempi di 13 ore.Io punterei ad arrivare, altro che farcela in sole 12 ore... Ovviamente, io tengo il cavalletto, questo si sa.
In teoria 12 ore è il tempo massimo consentito dall’organizzazione, poi passa il “carro scopa” che raccoglie chi non ce l’ha fatta, anche se ho visto che l’anno scorso hanno consentito persino tempi di 13 ore.
Il vero problema è che bisognerebbe cercare di non restar soli, ma sempre in un gruppo ... e i gruppi vengono giù forte.
Sono sempre sveglio alla mattina molto presto. Però è anche vero che un pò di preoccupazione c'è !!!Mattutino ehh?? Già non ci dormi......Dai dai...tra poco parto pure io...
![]()
Eh sì ... bisogna risparmiare il più possibile nei primi 250 km, perchè gli ultimi 50 saranno un calvario con le 5 salite (i 3 Capi, la Cipressa ed il Poggio). Sono salitelle, ma dopo 250 km immagino siano come il Gavia ed il Mortirolo.Auguri per il giretto!
Vero, tenere i gruppetti in un giro così ti da una grande mano
(...) gli ultimi 50 saranno un calvario con le 5 salite(...)
Non l'ho capita ... forse perchè non riesco a vedere l'allegato.Pure??!! 1111!!!
Vabbè, io tifo Barabba...
![]()
Ma niente, il Calvario, la fatica, tre croci, la domanda fatidica associata poco prima: "Volete libero Barabba o Gesù?" traslata in forma di tifo al traguardo. Indi, visto che vai al Calvario, tifo Barabba...Non l'ho capita ... forse perchè non riesco a vedere l'allegato.
Tanta stima e ammirazione!... in bocca al lupo! mannaggia se avessi 30 anni in meno proverei.Per la preparazione della corsa, negli ultimi 6 mesi ho fatto diversi lunghi (alcuni in solitaria) oltre i 200 km. Resta da vedere se il vantaggio di sfruttare le scie mi consentirà di arrivare a 300 km, nel tempo massimo di 12 ore incluse le soste per il traffico, per i pi-pit stop, i ristori ecc. Diciamo che perdo almeno mezzora per le soste varie ... minimo devo tenere la media dei 26 km/h. Ma proprio minimo !!!