Cmq in ambito fat: questa?
http://www.bike24.com/1.php?content...e=2;menu=1000,2,103,104;mid=0;pgc=0;orderby=3
http://www.bike24.com/1.php?content...e=2;menu=1000,2,103,104;mid=0;pgc=0;orderby=3
Belle, ma troppo care...toccherà aspettare se in commercio metteranno qualcos'altro gli altri marchi
Si si sono d'accordo. Beh io parlo tipo di Hans dampf e simili che 'seguendo' un po i sitisono riuscito a strappare via a quelle cifre. Purtroppo ( o per fortuna) negli ultimi anni esco molto poco e quindi mi dureranno (salvo tagli su pietre) parecchio tempo. Pero' mi piacerebbe avere un secondo set estivo anche per non consumare i tacchetti inutilmente . Boh vediamo un po' avevo visto le Kenda anche io. Che poi si chiamano Jajjernaut sia quelle con tacchetti molto piccoli e fitti ( quelle che userei l'estate) e sia quelle con tacchetti piu' pronunciati. Boh. Poi ho visto anche su bike24 ci sarebbero anche i Jumbo Jim a 60 euro ma non sono ancora disponibili. Se no gli Husker du da 4.0a 80 euro.
Insomma diciamo che per l'estate almeno al posteriore vorrei prendere qualcosa di meno tacchettato, ma non troppo piccolo. Il problema, per me, infatti non e' il grip che avanza anche, e' lassorbimento degli urti che, scendendo di sezione va a farsi benedire. E aumentano di conseguenza li colpi su cerchio e gomma.
Vedi mio post precedente.Belle, ma troppo care...toccherà aspettare se in commercio metteranno qualcos'altro gli altri marchi
Vedi mio post precedente.
sì, ma ad un costo eccessivo, altrove le vedo in arrivo a 70€ circa...
Qualcuno utilizza le Maxxis Mammoth? Mi piacerebbe avere dei pareri, se si latticizzano bene, la durata, ecc. ecc.....
Io le utilizzo da circa 3 mesi. Si latticizzano senza problemi ed hanno un buon grip, migliore secondo me delle husker du. Sulla durata non so dirti ma sembrano ancora come nuove
Ovviamente non sono gomme da inverno vista la tassellatura.
Unico difetto riscontrato è che nelle salite tecniche con rocce e sassi, quando mi alzo sui pedali perdono improvvisamene aderenza con possibilità di caduta.