conc'e oru

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
60
Sardegna
Visita sito
chi no fimmusu maccusu si ponimusu scetti a pedalai... ma su bellu è su rischiu.. e in su logu parisi non c'è rischiu... e i morisi in pendenza dusu podisi fai scetti a spintasa, sempri chi no tenisi s'elicotteru... candu si du comprausu?:)))::))):

Per godere di certi sentieri la fatica non è mai troppa.... e poi più si soffre a salire più si gode in discesa!
 

phillha

Biker velocissimus
Per godere di certi sentieri la fatica non è mai troppa.... e poi più si soffre a salire più si gode in discesa!
e si.. se si ha volontà anche quando nervi, muscoli, polmoni e cuore sono ormai sfiniti da tempo si può continuare ad andare, senza sentire il peso dei nostri logori strumenti..
:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?
sput sei con noi?
 

stex77

Biker extra
22/12/04
743
0
0
47
Sinnai
www.backflipmtb.com
Diciamo che risulta in zona Su Spantu (da li ci si arriva), comune di Capoterra.
In pratica è la conca dove anni fà cadde un aereo postale.


Postale? e trasportava 31 passeggeri? era dell'ATI compagnia di bandiera che faceva trasporto civile, sicuramente aveva anche posta...
Io ci sono stato tipo 3 volte sul posto, cavolo è spaventoso, c'è ancora tutto il pianale di coda quasi intatto, e svariati rottami tutti intorno, vi assicuro uno spettacolo tanto tragico quanto affascinante.
unico problema per arrivare ai rottami bisogna fare una sorta di scalata impossibile da fare cn le bici, a meno che nn si lascino un pò più giu, magari si sale in 2 gruppi per nn lasciare incustodite le bici.
Il sentiero in certi punti è molto chiuso dalla vegetazione ma se nn ricordo male abbastanza percorribile in bici (in discesa).
Se organizzate quasi quasi mi aggrego.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo