Proviamo le sospensioni elettroniche e confrontiamole, sullo stesso sentiero, con lo stesso rider e la stessa potenza impressa sui pedali, contro un sistema classico. Il risultato probabilmente vi sorprenderà. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
HAHAAH! tre dita? come fate poi a tenere il manubrio?
quando servono due dita, meglio cambiare impianto frenante! MAgura Gustav con disco 203, Avid Code con disco da 203 ant. e code, stroker, oro con discoi 180-203 post. e vi serve solo un dito.... quello indice!
ho hayes stroke trail 203 ant e 180 post
freno con uno e a volte 2 dita all'anteriore, posteriore un dito. Utilizzando solo un dito si ha maggior controllo !!!! provareper credere. Ovviamente l'impianto frenante deve essere efficiente. Sciauuuzz
secondo me è una questione del tutto personale;non esiste meglio o peggio. Esiste solo il sistema che ti fa andare più forte,sentirti più sicuro e affaticare meno!