Comparativa parapolvere forcelle

Vins213

Biker marathonensis
2/9/18
4.240
2.676
0
34
Visita sito
Bike
ex Salsa Bucksaw carbon set 26, 27.5+, 29
dipende ogni quando vuoi aprirla e soprattutto se giri in posti che riempono di polvere la bici, oppure terreni "secchi".
In settimana la aprirò e vedo come siamo messi a zozzerie, se tutto pulito rimetto gli SKF che monto già ora..se vedo schifezze varie metto il RS
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
18.463
14.283
0
Reggio Emilia
Visita sito
Io con i verdi non vedo assolutamente unto sugli steli. Non mi pare tengano tanto peggio degli originali, ma la verifica è difficile da fare a sentimento.
 

»Kyashan«

Biker superioris
20/5/08
898
22
0
Fisicamente, a Roma
Visita sito
Bike
Giant Reign 29" 2020
Ciao ragazzi!

Mi permetto di rispolverare questo post in vista della sosituzione dei parapolvere della mia FOX 36 Permormance Elite GRIP2 del 2020 @160mm.

É la prima volta che li sostituisco: attualmente monta gli originali FOX che, da quel che ho letto online, dovrebbero comunque essere un prodotto in collaborazione con SKF.

Rimanendo in tema SKF sarei propenso a provare il modello SKF Dual Compound (gli ultimi in commercio) da installare con la nuova versione aggiornata del tool UNIOR Industries che, a differenza del modello precedente, sono ora compatibili con parapolvere senza flange (come gli SKF appunto e RB ecc). Il tool PUSH costa troppo, idem FOX. Altrimenti le cinesate ma quesi UNIOR hanno un minimo di guda anche per l'installazione in asse.

Avevo anche visto i parapolvere RB Racing Bros ma... boh, a pelle rimarrei su SKF.

Concludendo...
Qualcuno ha esperienze con questi SKF Dual-Compound? Marketing a parte, hanno senso?


Grazie infinite
Kyashan
 

Classifica giornaliera dislivello positivo