No no, ma io non mi ritrovo tutto sudato, anzi.....ho "solo" la pancia fredda!
No no, ma io non mi ritrovo tutto sudato, anzi.....ho "solo" la pancia fredda!
Ma questa non é una soluzione!
Possibile che non se ne esca fuori?
Domani voglio andare a fare un giro, ma ho paura di peggiorare il mio raffreddore!
Non so che fare....
Ciao a tutti, devo anch'io farmi il guardaroba invernale e mi sembra di aver capito che la soluzione migliore è quella di orientarsi su capi con membrana windstopper...Mi chiarite un dubbio? il windstopper va bene anche con temperature intorno ai 10 gradi o solo a temperature più basse? vorrei (visto il costo) poterlo utilizzare anche con temperature non proprio polari...
grazie
Io ho preso una giacca membrana 7 dal decathlon e mi trovo molto bene... variando l'intimo cambia il caldo... Per le temperature di adesso (10-15 gradi) uso una maglietta a rete estiva. Per le temperature più fredde useró un intimo craft.
Allora non saprei proprio.
Prova a seguire il consiglio di Federpassion....
Da 10 gradi in su il giubbotto lo vedo un po' maluccio... a meno che non vai a prendere il giornale con la MTB.Ciao a tutti, devo anch'io farmi il guardaroba invernale e mi sembra di aver capito che la soluzione migliore è quella di orientarsi su capi con membrana windstopper...Mi chiarite un dubbio? il windstopper va bene anche con temperature intorno ai 10 gradi o solo a temperature più basse? vorrei (visto il costo) poterlo utilizzare anche con temperature non proprio polari...
grazie
Uè...mica vi sarete bevuti quella cazzata del Vicks Vaporub???
![]()
Uè...mica vi sarete bevuti quella cazzata del Vicks Vaporub???
![]()
..
Non avendo il deca vicino non conosco i loro capi
..
La membrana 7 del Deca è in windstopper? Ora usi solo la maglietta a rete estiva con la giacca membrana 7 o metti anche qualcos'altro?
Noi però non conosciamo bene le tue problematiche, relative la tua zona di azione. L'unica cosa su cui puoi andare sicuro è la salopette lunga invernale, va sempre bene. Le maglie che hai linkato sono leggerine, se cerchi qualcosa di più pesante dai un occhiata a questi che sono tra i più gettonati e collaudati.
Da non dimenticare i sottoguanti (i guanti Decathlon non sono un granchè) e il berrettino tubolare con parte antivento, valido sia come berrettino che come protezione per il collo.
Ciao, conosco il Decathlon come le mie (povere) tasche.Guarda, parliamo di uscite brevi adesso, un ora e mezza due massimo.
C'è si freddo ma probabilmente meno di quanto altri sono abituati, parlo di uscite dove non si va mai sotto zero per intenderci. Penso che qui con freddo si possa parlare di temperature 5, 10° o giù di li.
Sicuramente la mia è una zona ventosa...quindi più probabile che il vento sia molto fastidioso e il freddo sia più dato dal vento stesso che da temperature bassissime.
anche l'intimo termico da te postato sono prezzi abbordabilissimi. non li avevo notati perchè inseriti sotto calcio. Questi sarebbero da abbinare a una giacca e poi giubottino o anche direttamente sotto a qualcosa come questa http://www.decathlon.it/giubbotto-3-pile-nero-id_8181413.html
La salopette da te indicata qual è tra le tante?
Grazie