Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
20 km andare e 20 km tornare in automobile, purtroppo. Ovviamente non è la distanza chilometrica da fare che impedisce di usare la bici, quanto il dover fare alcuni passi obbligati che sono assolutamente impraticabili in bicicletta a causa del progetto della strada e dal traffico automobilistico.
Lavoro a 4 km da casa e mi sposto sempre in bici, tutto l'anno e con qualsiasi tempo (con ghiaccio e neve uso MTB full con gomme chiodate).
Se per caso dovesse grandinare aspetterei che smetta, ma credo che aspetterebbe anche chi usa l'auto..
Anch'io vado al lavoro in bici tutto l'anno, con qualsiasi condizione climatica, da casa al lavoro ho solo 4km, per protegermi dalle interperie utilizzo: Kway, pantavento e copriscarpe completamente apribili con velcro nella parte posteriore, l'unico inconveniente è che si perde un pò di tempo per coprirsi, un metodo più veloce è usare il poncho o mantella, tu come ti proteggi? Conosci metodi migliori?