bella roba... dopo 4 pagine di "anch'io gioco" si può sapere a cosa???
Bravo, è quello che sto facendo anch'io!penso che tutti, come me, abbiano postato qui semplicemente per avere la notifica in posta quando il diretur ci spiegherà il regolamento!...
oink o-o
anca mipenso che tutti, come me, abbiano postato qui semplicemente per avere la notifica in posta quando il diretur ci spiegherà il regolamento!...
oink o-o
5000 in premi: calendario di Natale 2008
Ahahah, ottimo modo per aumentare ulteriormente gli accessi al forum!
Già così mia moglie
pensa che mi sia fatto un'amante via internet
viste le ore che passo sul forum, dal 1° dicembre rischio veramente... In culo alla balena a tutti! 






dobbiamo incominciare a studiare ?
