Come farsi male!!!

baniohazard

Biker tremendus
15/3/05
1.122
0
0
49
Siracusa
Visita sito
Come farsi male provando un salto nuovo....

pbpic655973.jpg


pbpic655974.jpg


pbpic655975.jpg


pbpic655976.jpg


pbpic655977.jpg


pbpic655978.jpg


HO SBAGLIATO TUTTO DALL'INIZIO ALLA FINE!!!
:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
 

baniohazard

Biker tremendus
15/3/05
1.122
0
0
49
Siracusa
Visita sito
Niente di rotto...

il dito medio della mano sinistra con qualche tumefazione ... Il signor Amadori lo vorrebbe vendere come un suo succulento salsicciotto... e qualche escoreazione qua e la... per la schiena...

Ho fatto la min_kia_ta di lasciar correre la bici... pensando di aver preso la giusta velocità... invece mi ha fatto tirare giù dal mezzo tipo tuffo con mocassini di cemento tipico delle mie parti!!!
:sculacci: :sculacci: :sculacci:
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
la pettorina!!!!!! :sculacci: porca paletta! :help: o-o

la velocita non è essenziale, al beiguaday abbiamo visto jedi (con tutte le protezioni del mondo e casco integrale da moto) droppare da parecchi metri (dipende dal metodo... panzeriano o kiddiano) praticamente da fermo! un esecuzione da lascare tutti a bocca aperta e ripetuta 2 volte... i trucchi però devi farteli spiegare da lui dopo aver indossato le protezioni :mrgreen: o-o
 

baniohazard

Biker tremendus
15/3/05
1.122
0
0
49
Siracusa
Visita sito
Giusto bazooka hai troooppa ragione....

Ma era un uscita in un tranquillo sabato mattina... poi abbiamo scoperto un paio di drop carini e ci siamo dati da fare!!!
Che vuoi farci mica con quel carroarmato pedalavo fino a casa di nuovo per prendere pettorina e casco integrale?!?!?!?!

Qui un latro paio di saltini!!! meno male questi ben fatti...

pbpic656035.jpg


pbpic656034.jpg
 

FX

Biker ciceronis
5/2/05
1.497
2
0
LIGURIA
Visita sito
BazOOka ha scritto:
la pettorina!!!!!! :sculacci: porca paletta! :help: o-o

la velocita non è essenziale, al beiguaday abbiamo visto jedi (con tutte le protezioni del mondo e casco integrale da moto)
Codice:
droppare da parecchi metri
(dipende dal metodo... panzeriano o kiddiano) praticamente da fermo! un esecuzione da lascare tutti a bocca aperta e ripetuta 2 volte... i trucchi però devi farteli spiegare da lui dopo aver indossato le protezioni :mrgreen: o-o

Beh...parecchi metri.... mi sembra un pò esagerato
 

MadBkr

Biker tremendus
13/5/03
1.350
0
0
42
Friul
www.madbkr.net
fino al terz'ultimo fotogramma eri ancora salvabile :°°(:

comunque bei posti :-?

..argomento protezioni.. in più metterei giusto l'integrale visto le rocce presenti un po' qui e un po' là.. tanto le ginocchiere ce le avevi:freeride:
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
BIKE FX ha scritto:
Beh...parecchi metri.... mi sembra un pò esagerato

scusa bike fx hai ragione, avrei dovuto premettere che per me che sui droPPi passo il metro a malapena e per provare indosso la tuta da astronauta con sotto la tuta da moto e sotto la muta da suBBaQQuo :via!: (e probabilmente se passo è xchè mi hanno spinto :mrgreen: ) dai 2,01 in su sono parecchi e visto che JEDI droppa normalmente l'onda a finale e che davanti ad almeno 30 forumendoli al beiguaday s'è sparato un paio di volte un drop da fermo che andava ben oltre i 2 mt (voi eravate ancora in giro x conto vostro magari neanche sai a cosa mi riferisco!!!) e x questo io lo reputo uno che droppa forte e che droppa parecchi metri! imho :il-saggi: non credo di esagerare semplicemente conosco bene i miei polli e jedi è il pollo + droppista che io conosca in questo pollaio! esegue drop con naturalezza e stile e aMMeMMepiace!o-o premesso tutto ciò adesso come molti dei vecchi forumendoli sanno, ci vorrebbero il buon panzer division e il memorabile the kid (che saluto caramente) per sapere quanti metrozzi di volo s'è sparato il jedi!:smile::smile::smile:
@ jedi scusa x il pollo :mrgreen: (tra l'altro con l'aviaria in circolo...:smile: )

:mrgreen: ciao, anzi come direbbe il caro enri... ciao ciao :augustin: o-o
 

baniohazard

Biker tremendus
15/3/05
1.122
0
0
49
Siracusa
Visita sito
Per gli spot... quella zona è una zona popolare, dove ci sono case popolari... quindi non è il massimo... ma il mare c'è ed è bello ovunque qua... anche in città...
Da casa mia ci vogliono 10 min di pedalata per arrivarci... ma si può solo droppare poi è tutto piatto, niente discese... solo qualche bel pezzo di roccia da saltare.
Jedi chi è sto ragazzo??? avete foto dei suoi drop???
 

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
49
Raubling
Visita sito
@ baniohazard bello spot, quel tipo di pietraia è una fikata...finché non ci raspi sopra!

Oddio così mi fate arrossire...
Credo che droppare da fermo (beh quasi fermo) sia la cosa migliore, a me piace sgattare nei boschi e mai i drop sono puliti, sia in stacco che in atterraggio. Se si impara a bassa velocità si potrà droppare qualsiasi altezza...come mi disse Piè (e lui spacca davvero) alla trailfox: "4, 6 mt ke ti cambia, la tecnica è quella" non oso controbattere. respect

I peggiori sono quelli friabili e franosi, ne dobbiamo benedire uno a Superga, e li si ke sei a velocità zero...non ci sto dormendo la notte.

Preferisco gestire la fase di volo che contare sulla velocità. Poi a guardare i video....li hanno velocità da paura, e grandi palle....e belle gnocche marchiate Marzocchi.

Per correttezza io metto sul ruolino personale l'altezza a piombo ( non so se kiddiana o panzeriana, non sono mai arrivato alla fine del topic...sorry), perchè molto onestamente è quella ke mi fa gagare sotto.... 3 mt a piombo non sono confrontabili per la "mia" psiche a 6 mt di volo da uno stacco di 1 mt.

Per ultimo (e Boss scoppierà a ridere) tengo sempre un bel "pedal kick" nella manica...non si sa mai, se devo farmi male, almeno vendo cara la pelle.

Poi magari contattate Jack (zona jurassico)...lui ne sa sicuramente di più!!!
 

baniohazard

Biker tremendus
15/3/05
1.122
0
0
49
Siracusa
Visita sito
Grande Jedi....
felice di conoscerti... si il pedal kick è sempre un buon metodo quando sai che non riuscirai mai a tirarla su in altro modo... iopurtroppo in quel salto con la caduta mi sono forse intimorito un attimo, salto nuovo mai fatto, non so sinceramente... ho saltato anche da poco più alto... un metro come dici tu non cambia le cose se sai come droppare...
Il mio vero problema li è che trovo difficolta nel fare i salti dove lo stacco è in pendenza.... sarà la mia ancora scarsa tecnica, sarà che la bici pesa 21kg, forse mi ero fatto la sera prima qualche tromba di troppo non saprei ... devo migliorare la tecnica nei drop con lo stacco in discesa... sta li in mio "puntone" debole.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo