@ baniohazard bello spot, quel tipo di pietraia è una fikata...finché non ci raspi sopra!
Oddio così mi fate arrossire...
Credo che droppare da fermo (beh quasi fermo) sia la cosa migliore, a me piace sgattare nei boschi e mai i drop sono puliti, sia in stacco che in atterraggio. Se si impara a bassa velocità si potrà droppare qualsiasi altezza...come mi disse Piè (e lui spacca davvero) alla trailfox: "4, 6 mt ke ti cambia, la tecnica è quella" non oso controbattere. respect
I peggiori sono quelli friabili e franosi, ne dobbiamo benedire uno a Superga, e li si ke sei a velocità zero...non ci sto dormendo la notte.
Preferisco gestire la fase di volo che contare sulla velocità. Poi a guardare i video....li hanno velocità da paura, e grandi palle....e belle gnocche marchiate
Marzocchi.
Per correttezza io metto sul ruolino personale l'altezza a piombo ( non so se kiddiana o panzeriana, non sono mai arrivato alla fine del topic...sorry), perchè molto onestamente è quella ke mi fa gagare sotto.... 3 mt a piombo non sono confrontabili per la "mia" psiche a 6 mt di volo da uno stacco di 1 mt.
Per ultimo (e Boss scoppierà a ridere) tengo sempre un bel "pedal kick" nella manica...non si sa mai, se devo farmi male, almeno vendo cara la pelle.
Poi magari contattate Jack (zona jurassico)...lui ne sa sicuramente di più!!!