Attivo, passivo... ma non è che anzichè "ammazzingando" vi state "accagh*nando"? 





Attivo, passivo... ma non è che anzichè "ammazzingando" vi state "accagh*nando"?![]()
ecco l'esperto in materia!!!!
saludos
Ciao A tutti!
io ieri sono caduto 2 volte...
mi sono fatto solo 2 graffietti al ginocchio,ma ho avuto fortuna...e molta paura...già in passato mi sono fatto molto male in moto...
tutto il giorno che mi rimbalza in testa la parola "ammazinagarsi" ed eccomi qua..
Ho fatto un giro sul forum,ho già scelto ginocchiere e gomitiere:http://www.raceface.com/apparel/protection/rallyfr.htm
Pare che ci si possa pedalare senza soffrire troppo...ma in ogni caso devo metterle,proprio non posso farmi male,non posso assentarmi dal lavoro...(non posso andare in malattia),percorsi facili ,medi, belle o brutte che siano,ingombranti,devo metterle,senza lavoro niente soldi fine di tutti i discorsi.
Qualcuno di voi ha provato le protezioni race face.
per i guanti invece?avevi poi scelto exca?
Ciao!
Pbone,
però dicono che le SixSixOne scivolino giù e si muovano...
Aspetto di sentire sputnik..
ciao!
Pbone,
però dicono che le SixSixOne scivolino giù e si muovano...
Aspetto di sentire sputnik..
ciao!
bah...io sono uno dei pochi a non esser caduti e in discesa non mi son certo risparmiato nonostante il mal di schiena.VERO BAIC ?
He he he... non sarai caduto per terra, ma ho ancora bene stampata in mente la tua immagine in mezzo al boschetto da 40% di pendenza negativa mentre perdi l'equilibrio con la bici di fianco e finisci abbracciato in un'inebriante tete-a-tete con un albero... diciamo che sei stato parecchio fortunato in quel caso.bah...io sono uno dei pochi a non esser caduti e in discesa non mi son certo risparmiato nonostante il mal di schiena![]()
Boh? Ho visto le ginocchiere 3X Knee Guard, non sembrano male, ma costicchiano... tanto vala andare sul sicuro e prendere le 661 che costano meno e sono "testate": le ha Sput, PBOne, Camarillo, Camarilla e qualche altro. Altrimenti, se proprio vuoi spendere conviene passare alle Race Face Rally FR che sono veramente il top, ma forse un tantino esagerate per una bici da XC o una trail da 120, mentre sono perfette per chi viaggia già a 140-160 mm (o su di li) di escursione.oggi sulla gazzetta on line ho trovato il link allo store dainese le protezioni per mtb sembrano ben fatte, qualcuno le ha provate o a pareri in merito?
http://www.dainese.com/store/ita/index.asp?country=I&language=I
Riesumo questo utilissimo topic dell'ormai "desaparecido" collega kauna ( a proposito se ci sei batti un colpo !) x testimoniare l'assoluta efficacia delle protezioni nel momento del bisogno:
Proprio ieri durante l'uscita di Santu Miali giù per il single tanto tecnico quanto insidioso di Villascema, la mia Camarilla ha perso il controllo del mezzo rovinando a terra col ginocchio ed il gomito. Eravamo tutti presenti e abbiamo assistito alla scena : Camarilla non ha riportato neanche un graffio, mentre la conchiglia rotula della 661 race lite era bella graffiata. Stessa cosa con la gomitiera 4x4 che ha assorbito bene la botta.
Tra parentesi lei non ha "sentito" neanche la botta e non si era accorta dei graffi alle protezioni !
Insomma ieri è stata la prima volta che le abbiamo indossate ed abbiamo avuto la diretta conferma che servono.......VERO BAIC ?