Dovrebbe esserci già mi pare un thread del genere,ma non ricordo dov'è finito
...non ricordo se la chiamo e do appellativi,so solo che gli voglio bene...






no, per il casco e i guanti mi ha fatto una storia nonostante li avessi appena lavati, la bici "è sporca anche se la lavi, sta sempre nel fango e sulla terra", mah, io devo ancora viverci qua quindi meglio evitare anche solo di provarci, però sarebbe bellissimo dormire con la propria amataPer il casco e i guanti si e per la bici no?!
Allora la devi ribattezzare Fortunata o CulonaLa mia cancella pimpata, a causa del fischio tremendo che al primo montaggio faceva il freno posteriore, è stata battezzata Trombettina. Poverina sta subendo le peggio angherie, per essere un frontino inclassificabile mi sorprende giorno dopo giorno (non essendosi ancora spezzata in 18 punti differenti).
Ma non è vero!!!Come nelle più belle storie d'amore, non servono parole o nomi [emoji12]
Gesendet von iPhone mit Tapatalk
Bisogna chiamarle solo "amore" così non ci si sbaglia e non si prendono mazzate!! Metti che sei da Giovanna e la chiami Francesca... Ehhh.. [emoji23] [emoji23]Ma non è vero!!!
Può essere che non hai mai chiamato in un modo particolare una tua morosa?![]()
Ue' Casanova dei poveri, mica ho detto di chiamarla Giovannina o FranceschinaBisogna chiamarle solo "amore" così non ci si sbaglia e non si prendono mazzate!! Metti che sei da Giovanna e la chiami Francesca... Ehhh.. [emoji23] [emoji23]
Sent from my Paris using MTB-Forum mobile app
[emoji16] [emoji16] [emoji16] [emoji6]Ue' Casanova dei poveri, mica ho detto di chiamarla Giovannina o Franceschina
Tipo "amoruccio, tesoruccio, ciu ciu ciu..."
Dicci la verità, hai fatto danni qualche volta, non nasconderlo![]()
Esiste giàPerò qui ora rischiamo di andare in OT.. se volete apriamo una discussione scherzosa al bar delle nostre manie altrimenti Marco mi![]()
Ora lo cercoDovrebbe esserci già mi pare un thread del genere,ma non ricordo dov'è finito![]()
No vabbè, un mondo nuovo; ma allora sono malato anch'io, ecco che se ne va anche l'ultima credenza di sanità mentale!Eccolo:
https://www.mtb-mag.com/forum/threads/ti-accorgi-di-essere-un-malato-di-mtb-quando.271333/
Mitico!!
Uno dei thread più divertenti della stoira del Forum