va be è il sogno di ogni bambino andare a fare macello in bici!!!!fango velocita salti!!!!!ora il sogno è diventato realta!!!!ovviamente ho cominciato con la freccia verde una bici secca senza ammortizzatori raba da convulsioni per due giorni!!!!






Da piccolo pedalavo, pedalavo, pedalavo, nelle campagne attorno alla città.. fuori dal traffico.. poi da 14 (età del motorino, si sà) fino ai 23 la bici era solo un mezzo per spostarsi rapidamente dal punto A al punto B.
A ventitre anni prendo col 50% di sconto una front in alluminio e ricomincio a pedalare..
Dopo 1 altro anno passo alla KTM el paso, con cui mi diverto in salita, in discesa e anche allo skatepark!
Da qui la scimmia per lo street, e mi compro una C'dale Chase usata
Poi la voglia di Fr: arriva un'altra front, la Da Bomb MolotovII.. qualche discesa, adrenalina a mille e la passione che aumenta ad ogni metro percorso.. per cui l'altro ieri ho ritirato la KTM Caliber 45.. come un sogno.. non svegliatemi![]()
concordo con marmuz.....il mio sogno si è realizzato con la KTM CALIBER 45 !!!!! quindi ragazzi lasciateci sognare per un bel po!!!!!!!
![]()
Tutto è iniziato con la mountain bike che ti regalavano con la batteria di pentole mondial casa...
"Con cambio shimano " precisavano....
STRA RULEZ
La KTM ha fascino da vendere, me la guardo per minuti interi ogni volta che scendo in cantina..![]()
ciao a tutti....io sono sempre più appassionato a questo sport però vorrei avvicinarmi sempre di più al freeride...xkè deve essere troppo bello...devono essere emozioni uniche...io con la mia biga cerco di fare qualche discesa ma nn posso spingerla oltre un tot xkè se no mi ammazzo!!!!!volevo chiedervi come avete fatto ad avvicinarvi a questo sport??
cosa si prova??
ps.avvero non vedo l'ora di avere una stinky...............
grazie ragazzi....![]()