L'ho fatta semplicemente perché se poi si rovinano non vorrei spendere altri soldi, se devi fare così meglio che non rispondiLe faccio asciugare come il resto della biancheria non vedo la differenza, se ho fretta vicino alla stufa...
Che domande![]()
Grazie moltesia ginocchiere che maglia con protezioni incorporate in estate le lascio al sole, in inverno asciugatrice...
per il casco, estate al sole, inverno in cantina accanto alla caldaia a pellet
Per evaporazioneQuali protezioni?
Da un punto di vista fisico, mi vengono solo in mente due modalita' in cui possa avvenire l'asciugatura: per evaporazione e per rimozione meccanica.
E' possibile una combinazioni di tali modalita'.
Vero... per un problema al termostato della lavatrice ho bollito i mei pantaloncini Endura con protezioni in D3O. Buttati.Scusa, senza offesa, ti iscrivi il giorno 9 e poni questa domanda , anche lecita, la leggi un mese dopo e dai le tue risposte...... preoccupati di più sul come lavarle, li si che se sbagli o le spari in lavatrice a 90 gradi le rovini davvero.
Esatto... Io lavo tutto a 30 gradi per sicurezza in 14 minuti e se sono super infangato prima li passo a mano nel lavello o mia moglie mi ammazaVero... per un problema al termostato della lavatrice ho bollito i mei pantaloncini Endura con protezioni in D3O. Buttati.
L utente mette la soluzione....Mi meraviglio che la risposta di @sideman il forum (forse in automatico?) la dia come soluzione:
Vedi l'allegato 417033
...quando poi il messaggio #9 è il migliore modo di asciugare i capi delicati. Addirittura il casco???![]()
![]()
Sid...mi domando, ma stavi sfottendo?
Assolutamente no, forse sei tu che non hai letto bene, cosa non ti convince?Mi meraviglio che la risposta di @sideman il forum (forse in automatico?) la dia come soluzione:
Vedi l'allegato 417033
...quando poi il messaggio #9 è il migliore modo di asciugare i capi delicati. Addirittura il casco???![]()
![]()
Sid...mi domando, ma stavi sfottendo?
Confermo la modalità e, se non eseguita correttamente, il rischio di lesioni fisiche, anche importanti, causate dalla consorteEsatto... Io lavo tutto a 30 gradi per sicurezza in 14 minuti e se sono super infangato prima li passo a mano nel lavello o mia moglie mi ammaza
Il sole in estate Sid. Meglio ombreggiato. Non è il caldo (cioè non è quello e basta) ma l'aria, il vento. Il sole diretto su capi delicati/casco fa sbiadire i colori, cuocere i tessuti.Assolutamente no, forse sei tu che non hai letto bene, cosa non ti convince?
Faccio cosi da 17 anni
Si vede che giri solo con il sole, basta una giornata nella palcia come si deve e sei da buttare....Il sole in estate Sid. Meglio ombreggiato. Non è il caldo (cioè non è quello e basta) ma l'aria, il vento. Il sole diretto su capi delicati/casco fa sbiadire i colori, cuocere i tessuti.
Da che è mondo e mondo, almeno quello che ho sempre saputo e fatto, che proprio il casco non va mai lasciato al sole...e cosi anche per tutte le materie plastiche, carbonio, o quel che è. Quindi anche le protezioni.
A parte che io propio quelle le ho sempre pulite, almeno fino adesso, solo col panno in microfibra umido/bagnato.![]()
Mmmm...non l'ho capita Barons.Si vede che giri solo con il sole, basta una giornata nella palcia come si deve e sei da buttare....