Buonasera a tutti, qualcuno sa' se sia possibile montare il comando del reggisella Axs reverb sulla parte sinistra del manubrio? Molte grazie!
Cosa vuol dire "codificare il comando del cambio"?Secondo me codificando il comando del cambio che è dx e non so come forse si … ma usi una MTB senza cambio ?
Opzione 1 : Prendi la scocca del comando cambio e ci metti l interno del comando telescopico.Cosa vuol dire "codificare il comando del cambio"?
Non so come sia il suo comando, il mio (Rockshox) è fatto per stare sul lato destro e lì l'ho messo.
Montato sull'altro lato sarebbe scomodo il rilascio.
Scusate intendo "DESTRA" ( sinistra è la posizione standard)..
Questa mi sembra la soluzione più rapida, mi confermi che sia possibile riprogrammare il comando ? Hanno trovato qualche tutorial e/o manuale? Molte grazie!devi comprare il comando destro AXS e programmarlo per usare il telescopico invece del cambio
Questa mi sembra la soluzione più rapida, mi confermi che sia possibile riprogrammare il comando ? Hanno trovato qualche tutorial e/o manuale? Molte grazie!
Capito! Grazie mille a tutti x i suggerimenti.Buone pedalate!si certo che è possibile. lo fai direttamente dall'app Sram. ti fa scegliere cosa fanno i vari comandi. se hai anche il cambio AXS puoi impostare qualunque tasto