Ah eccoFerie forzate insieme ad mini
Ah eccoFerie forzate insieme ad mini
CiaoooooooCiao a tutti! Eccomi pure io, con la foto della pausa di metà giro di ieri ahahah...
E comunque portage è bello, amici miei
Vedi l'allegato 283799
Va be', ma tipo Riccione? Chissà quanti ne ha visti @sofiya conciati la mattina sulle spiagge!
A proposito, come mai non mi riesce di fare un tag a Sofiya?
Infatti...sono questi i motivi per cui ho pensato all'ovale...
però la mia idea sarebbe quella di rimanere sul 30 (oggi ho lo tonda 30)
...i 4 che ho salutato prima sono in attesa, più Koro credo...Va be', ma tipo Riccione? Chissà quanti ne ha visti @sofiya conciati la mattina sulle spiagge!
A proposito, come mai non mi riesce di fare un tag a Sofiya?
Mi si è aggiornata l'app Bryton, guardavo le novità....
È uscito il nuovo 420
Novità | Bryton presenta Rider 420 | Ciclo Promo Components | Distributore per il ciclismo
Potente, preciso e facile da usare. Rider 420 è il primo ciclo computer GPS Bryton con schermo optical bonding da 2.3", navigazione avanzata e 80 funzioni.www.ciclopromo.com
Splendidamente.Come ti ci trovi col bryton, io guardavo il 450?
Onestamente non ho bisogno di maggiore allungo...se il 30 ovale riesce ad essere maggiormente "leggero" potrebbe anche farmi comodo.Prova anche la 32 ovale, magari scopri che ti ci trovi bene.
volentieri!Non lo conoscevo.. e non è molto lontano.. potrei pensare di imbucarmi se sono gradito..![]()
ti dirò, ho provato il 30, il 32 e il 34 ovale, e più grande è la corona, maggiore l' effetto ( chiamiamolo aiuto se vogliamo) percepito...col 30 si sente poco, col 32 abbastanza, col 34 tantissimo, spinge così tanto che in breve ti trovi a sogliase il 30 ovale riesce ad essere maggiormente "leggero" potrebbe anche farmi comodo.
Ciao a tutti! Eccomi pure io, con la foto della pausa di metà giro di ieri ahahah...
E comunque portage è bello, amici miei
Vedi l'allegato 283799
Vero, io avevo il 32 e mi trovavo bene con quella poi quando è finita dato che avevo delle corone da finire che mi aveva dato il precedente proprietario della bici ho montato prima il 30 e poi il 34, ricordo che col 30 mi trovavo addirittura peggio che col 30 normale, mentre col 34 si sentiva tantissimo l'effetto, il problema erano le salite lunghe a pendenze importanti dove col 42 dietro era complicato tenere cadenze decenti, ora ho il 32 normale che è quasi finito.... per quest'inverno userò un 30 normale e poi torno al 32 ovale con cui mi sono trovato decisamente meglio, tra l'altro su quegli strappi sotto il km che con la xc prendo forte non ho più fatto gli stessi tempi che facevo con quella corona!ti dirò, ho provato il 30, il 32 e il 34 ovale, e più grande è la corona, maggiore l' effetto ( chiamiamolo aiuto se vogliamo) percepito...col 30 si sente poco, col 32 abbastanza, col 34 tantissimo, spinge così tanto che in breve ti trovi a soglia![]()
E il telefono chi rispondeva. Il suo marito è impegnato a bere ichnusa non filtrata, la preghiamo di riprovare appena finisce la quindicesimaCredo circa 3 anni fa...eravamo in 2 anche noi,ci siam seduti al bar e avevan la Ichnusa alla spina non filtrata,con i bicchieri in freezer...iniziammo con 2medie a testa,per poi finire con 15 piccole...a testa...nemmeno un 'crick'...ci siam alzati e siam tornati lentamente a casa...dopo l'indiavolata telefonata di mia moglie...seduti alle 15.30 alzati alle 19...ricordo solo che quella sera non ho cenato...
Sai quando capitan quelle giornate che non ti cerchi...ti capitano e non succederà mai più...
E il telefono chi rispondeva. Il suo marito è impegnato a bere ichnusa non filtrata, la preghiamo di riprovare appena finisce la quindicesimaI giri devono sempre finire con birra e spritz, altrimenti non c'e gusto.
Vabbè per uno spritz non entro nemmeno al bar, non bagni nemmeno i denti.Se avessimo fatto un solo Spritz...saremmo ancora la seduti...![]()
Anvedi che panza...!!
Tel chi!Anvedi che panza...!!
Si scherza, eh?! Passavo per caso e ho deciso di imbucarmi alla festa