Proviamo le sospensioni elettroniche e confrontiamole, sullo stesso sentiero, con lo stesso rider e la stessa potenza impressa sui pedali, contro un sistema classico. Il risultato probabilmente vi sorprenderà. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
l'altra sera c'e' stata una piccola porCo.Riunione a casa del belCatalano davanti a una birra e ad una copia di Decline, su cui era presentata sta biciclettina, se ne e' parlato per un po' , niente male davvero!!!!!
Bello il telaio!
Il funzionamento della sospensione non mi sembra tipo pull shock... E' comunque parecchio interessante osservarne i particolari per cercare di capirne bene i movimenti... %$))
bella fantasia...
secondo me con un punto di infulcro del carro così alto l'influenza della pedalata si sente e non poco..e il tiro della catena va ad estendere l'ammortizzatore quindi irrigidisce il sistema..(considerazioni...)
è un pull-shock, però sprecato secondo me, nel senso che col punto di aggancio alto dell'ammo così avanti si perde una buona fetta di rigidità data dal pull...
forse...
il signor Ancillotti non si collega più al forum? non può darci un opinione..?