Io sarò lì tra le 8.30 e le 8.45Numero ricevuto, grazie.
Conto di arrivare per le 8:20-8:30 circa.
Io sarò lì tra le 8.30 e le 8.45Numero ricevuto, grazie.
Conto di arrivare per le 8:20-8:30 circa.
Com'è andata?Ritirato numero pettorale e pacco gara
Pronti !!!
Com'è andata?
PS: certo che iniziate presto. Trooppoooo competitivi...![]()
Intendi tempo tutto compreso, soste incluse, no?Chiusa in 4:03:00, l'obbiettivo era 3:59:00, ma se penso che abbiamo rischiato di fare il botto, va bene lo stesso!
@emmellevu in quanto hai chiuso?
Un plauso a @Lawrence e Filippo che son partiti da casa direttamente! :D
Intendi tempo tutto compreso, soste incluse, no?
Perché ho registrato la rando come lap (con auto-pause nelle soste), e a me dà 3h36’, ma tu sei arrivato un bel po’ prima, credo...(noi ci siamo fermati forse più di mezz’ora per rifocillare il Philip esploso!
)
Comunque l’avevo detto all’Inge: è un giro che senza intoppi si fa in circa 3 ore.![]()
Com'è andata?
PS: certo che iniziate presto. Trooppoooo competitivi...![]()
La mia rilevazione con il Garmin dava tempo totale 3h 8' 52"Chiusa in 4:03:00, l'obbiettivo era 3:59:00, ma se penso che abbiamo rischiato di fare il botto, va bene lo stesso!
@emmellevu in quanto hai chiuso?
Un plauso a @Lawrence e Filippo che son partiti da casa direttamente! :D
Il tempo ovviamente è il totale (incluse le soste).Comunque l’avevo detto all’Inge: è un giro che senza intoppi si fa in circa 3 ore.![]()
Il tempo ovviamente è il totale (incluse le soste).
E la tua valutazione è un pelo ottimistica (se intendi che si fa senza problemi in 3h).
Su 424 ciclisti (arrivati) che hanno fatto il lungo, il miglior tempo assoluto è stato 3h 0minuti e 24secondi (il miglior tempo !!!). Io ci ho messo circa 13' e mezzo in più (tempo di pedalata + soste) ed ho fatto il 9° tempo assoluto su 424. Gli 8 più veloci sono sicuramente il gruppetto di cui ho sfruttato la scia per molti km dopo il ponte di barche. Andavano veramente forte ed ho visto in vari tratti i 38-40 km/h. Non sono mai stato in grado di dar loro un cambio.
Su questo hai ragione; ad un certo punto è successo un gran casino; alcuni avevano tracce diverse dalla mia. Non volendo perdere il gruppetto e restare solo ho seguito l'unica persona che aveva la maglia dell'organizzazione.Io però ho registrato con Strava, e alcuni di quelli che hanno registrato a loro volta, risulta abbiano fatto 96/97km.. Da Abbiategrasso in poi ognuno ha preso strade diverse.
Comunque, ottima prestazione bravo, non sarei riuscito a starti dietro oltre Bereguardo sicuramente.
Su questo io sono stato fortunato ad avere imbroccato il trenino buono.Eh, lo so bene, da Abbiategrasso me la son fatta tutta da solo praticamente, ho provato ad accodarmi a qualche gruppetto ma non ne avevo davvero più! :D
Grazie, ma la vera verità è che ... un conto è fare un buon tempo (relativo) in un evento cicloturistico come quello di ieriComunque, ottima prestazione bravo ...
Come dice mia moglie (che nel triathlon se la cava bene) ... per noi comuni mortali, l'allenamento può fare la differenza tra arrivare merdesimo o merdesimo-1Beh se entriamo nell'ambito agonistico,sell seppur amatoriale, li trovi magari gente che vive solo per allenarsi, con preparatori, programmi di allenamento fatti ad hoc ecc.
Per un comune mortale, che si allena quando può e come può, rimane comunque una prestazione di tutto rispetto anche 96esimo su 130.
Si potrebbe anche considerareciao a tutti,
qualcuno di voi ci sarà sabato a bergamo a questa cosa qui: Coglia Coglia Coglia ?
Potrebbe essere questo il percorso?ciao a tutti,
qualcuno di voi ci sarà sabato a bergamo a questa cosa qui: Coglia Coglia Coglia ?
Potrei anche esserci, non mi sembra male. Forse abbastanza simile alla "Gravel sul Serio". Chiedevo delle difficolta' tecniche per decidere quali ruote utilizzare.allora, non ne so molto a parte che è organizzata dalla popolare bergamo (gli stessi della Coppa Asteria) . Qui c'è qualcosa dell'edizione dello scorso anno link1 , link2.
Le tracce di quest'anno le pubblicheranno mercoledì dopo la chiusura delle iscrizioni. Ci sarà un percorso lungo (ca 110km) e un medio(ca 70 km ) . Partenza alla francese, zero costi di iscrizione, ristori ad offerta libera (come la coppa asteria appunto)
@pgcern : sì, dovrebbe essere grossomodo quella direi...
@emmellevu : difficoltà? dopo la tua performance alla MiRando non dovrebbe spaventarti nulla![]()
Mmmmm... sounds good!Potrei anche esserci, non mi sembra male. Forse abbastanza simile alla "Gravel sul Serio". Chiedevo delle difficolta' tecniche per decidere quali ruote utilizzare.
@pgcern ... sembrerebbe un percorso proprio adatto per bici blu !!!
@Lawrence che ne dici? Questa potrebbe essere la volta della REVOLTella![]()