Ecco ... l'unico dubbio che mi è venuto è di aver installato il percorso del 2020, ma direi di sì.Non so, il volantino non riesco a ingrandirlo, la risoluzione è bassa, son andato a intuito.
Questo che hai postato è il percorso 2020?
Ecco ... l'unico dubbio che mi è venuto è di aver installato il percorso del 2020, ma direi di sì.Non so, il volantino non riesco a ingrandirlo, la risoluzione è bassa, son andato a intuito.
Questo che hai postato è il percorso 2020?
Sì ... il pezzo scassato saranno 500 metri. E' una stradina sterrata, ma sembra sia passato un trattore e quindi è bella sgarruppata.Certo, ho aperto il percorso in Openrunner.
Sul volantino in effetti c’è una piccola differenza: a Trezzano sembra girare subito sulla provinciale per Zibido, mentre il percorso in Openrunner, allargandolo bene, fa un girello su sentieri dietro al parco Virgilio.
Deve essere quello il tratto incriminato, ed anche l’unico che non conosco, almeno a mia memoria.
Fra l’altro, basta girare normalmente sulla provinciale per evitarlo; saranno sì e no 500 metri...![]()
Io domani solo un girettino ino ino con la ebike, con partenza intorno alle 12.Per chi volesse, io domani penso di puntare a fare bdc….
copy @BrunikDove?
Io vedo questo, e dal km 75 (Abbiategrasso), c’è il drittone del Naviglio, con le deviazioni di cui parlavo verso Zibido/Gudo Gambaredo.
Hanno cambiato percorso?
Vedi l'allegato 321339
copy @Brunik
Ho guardato bene la mappa: il pezzo scassato (credo ci sia passato un trattore o qualcosa di simile che ha mosso il terreno) è lo sterrato che parte dall'incrocio tra via Salvini, via Marchesina e via Castoldi a Trezzano sul Naviglio. Se guardate su GoogleMaps vedrete che c'è una sbarra verde. Lì si entra nello sterrato e si esce poi sulla strada SP139, dal km 88.5 al km 90.5 ... circa 2 km, di cui una parte strada bianca normale ed una parte bella sgarruppata appunto perchè ci sono questi solchi lasciati da qualche macchina operatrice che è passata.
Confermo che io vengo con la gravel con gomme intermedie 32mm ant e 28mm post. Senza dubbio su tutti i km di drittone si perde (lì si andrebbe bene con la mia bici da crono !!!), però ci sono alcuni passaggi (in particolare l'attraversamento del ponte di barche e il km sgarruppato di Trezzano) che in bdc sono un pò al limite. Inoltre almeno una 20ina di km (su 105) sono di asfalto in condizioni scarse.
Il ponte su barche è questo
![]()
Google Maps
Trova attività commerciali locali, visualizza mappe e trova indicazioni stradali in Google Maps.www.google.it
Io ho gomme da 25mm, starò attento, tanto non ho manco montato i pedali a sgancio ancora, ma chissene, la portiamo a casa comunque.
Esatto !!! A parte i bagnanti, che ieri scarseggiavano !!!
Esatto !!! A parte i bagnanti, che ieri scarseggiavano !!!![]()
Io ci sono, MTB per Motevecchia, magari anche prima delle 9,30 (comunque pizzeria Frisa) così facciamo in tempo a fare i cervi.Io domani farei giretto tranquillo, sono aperto a mtb o bdc, con partenza alle 9,30 da Arcore
Ti ringrazio ma preferisco uscire nel primo pomeriggio,alla prossima...
Ok 9.30 Frisa, non prima, e niente Canto, troppo lungo, devo tornare entro le 13
Istruzioni per @Brunik: sia io sia l’Injenier potremmo essere alquanto diversi rispetto all’ultima volta...Ritirato numero pettorale e pacco gara
Pronti !!!
Istruzioni per @Brunik: sia io sia l’Injenier potremmo essere alquanto diversi rispetto all’ultima volta...
Io ho una Cannondale blu chiaro con scritte fluo gialle; sarò insieme ad uno caloroso (il Philip), che quindi potrebbe anche essere seminudo...
Comunque ci dovremmo vedere pure con gli organizzatori di Morimondo e con un altro iscritto (Enri).
Faremo in modo di renderci visibili...![]()
Io saro' proprio al civico 16 dell'Alzaia, da dove si parte. Per ogni evenienza, ti mando il mio cell in mp. Tieni pero' conto che alle 8.50 (10 min prima della partenza) lo spegnero'.Ah io sarò sempre il solito pirla, forse barba più lunga.
Riconoscibile dal mezzo meccanico dalle prestazioni scarse tanto quanto le mie.
Sto ancora valutando se partire in bici da casa, ma facile che mi avvicino in macchina, dopo 100km farmene altri 25 da solo per rientrare mi viene l'orticaria.
Io saro' proprio al civico 16 dell'Alzaia, da dove si parte. Per ogni evenienza, ti mando il mio cell in mp. Tieni pero' conto che alle 8.50 (10 min prima della partenza) lo spegnero'.