Io invece pensavo che potrebbe essere il momento per fare la Milano-Sanremo in 1 giorno.Adesso che @emmellevu è in forma ci aspetta la Valcava da Torre de Busi. Te lo do io lo schernimento[emoji48] .
Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
Io invece pensavo che potrebbe essere il momento per fare la Milano-Sanremo in 1 giorno.Adesso che @emmellevu è in forma ci aspetta la Valcava da Torre de Busi. Te lo do io lo schernimento[emoji48] .
Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
Io invece pensavo che potrebbe essere il momento per fare la Milano-Sanremo in 1 giorno.
Vorrà dire che andiamo io e @giantone ... se tu sei impegnato a scalpellareVegeet...lo sai che ho i lavori in casa: fino a Novembre mi diventa difficile strappare un intero weekend alla causa. Al momento ho libero o il sabato o la domenica... Tuttavia, a partire da Marzo, potremo pensarci... tu avrai perso qualche kg e @giantone si starà preparando per la HERO...
Salvo imprevisti io giovedì pomeriggioDomani qualcuno esce in bici? Mtb o bdc va sempre bene
È montata così ?Rieccoci con le mie domandeNon sono volubile ma essendo stato da Conti cicli di Nibionno .... hanno là Cube Reaction Pro a 1099 euro un pochino la scontato. Secondo voi meglio attendere la disponibilità della Grand Canyon Al 6.0 oppure vado sullla Reaction? Oppure ?
Si, anche il colore è quello they in redforcella Recon. Tutta Deore e XT.
Su mtb discount la danno a 921...
Difficile dare un consiglio!Rieccoci con le mie domandeNon sono volubile ma essendo stato da Conti cicli di Nibionno .... hanno là Cube Reaction Pro a 1099 euro un pochino la scontato. Secondo voi meglio attendere la disponibilità della Grand Canyon Al 6.0 oppure vado sullla Reaction? Oppure ?
ho un impegno al mattino,potrei fare un Canto nel pomeriggio.Domani qualcuno esce in bici? Mtb o bdc va sempre bene
Difficile dare un consiglio!
Da quanto tempo vai in mtb?
Che livello tecnico hai?
Che genere di percorsi prediligi?
Ma soprattutto che badget disponi?
ho un impegno al mattino,potrei fare un Canto nel pomeriggio.
bentornato anche a te!spero di farcela per le 14 semai ti avviso e mi vieni incontro.quando parto da casa ti mando smsBentornato.
Va bene il Canto nel pomeriggio. Puntello a Odiago alle 14? (così prima vado a mangiare alla mia trattoria preferita)
Non c'è problema.bentornato anche a te!spero di farcela per le 14 semai ti avviso è mi vieni incontro.quando parto da casa ti mando sms
Son d'accordo con@emmellevu , se il budget è quello la cube reaction per iniziare va più che bene; in queste zone brianzole fai il 90% dei percorsi quando avrai acquisito la giusta padronanza.Vorrei iniziare ora.
Tecnica questa sconosciuta.
Percorsi ... come al punto due.
Budget. Come tutti vorrei una fuoriserie pagandola per utilitariaintorno ai 1000 direi.
Poi ti aspettiamo ad un puntello, così ci fai vedere la bici nuovaGrazie a tutti per l’aiuto![]()
comunque prenditela comoda e vai pure a pranzo sul tardi....Non c'è problema.
Basta che quando parti da casa mi mandi un sms con orario del puntello a Odiago. E io mi regolo di conseguenza andando a mangiare un pò prima o un pò dopo.