Vaiiiiiiiiiiii !!!Domenica 8,30 al Frisa, per ora: Simone, Carlomtb ed iocon MTB destinazione percorso maraton più o meno
Penso di farmi 3h di bici da corsa. Il corpo della ruota libera è andato e non l'ho ordinato.Vaiiiiiiiiiiii !!!
Stamani nebbia agli irti colli...Vaiiiiiiiiiiii !!!
Vedi l'allegato 258830
... piovigginando sale, e sotto il maestrale urla e biancheggia il mar.

Va ben tücc, citazioni letterarie comprese, ma l’è minga ura de turnà a cà?Vedi l'allegato 258830
... piovigginando sale, e sotto il maestrale urla e biancheggia il mar.

È per quello che la conosco !!!la conosco, è una canzone di Fiorello…![]()

Te ghe’ resun !!!Va ben tücc, citazioni letterarie comprese, ma l’è minga ura de turnà a cà?
Il PIL italiano è in calo...
PS: mì sun turnà sabet...

Non mi sono spiegato. Sei nuovo ... o magari sei uscito una volta con noi ed io me ne sono dimenticato?Come faccio a spiegartelo ?

ecco perché è venuta male la foto…

Grazie...sei in anticipo di un giorno o in ritardo di 364...Auguri a 30081976 !
Domani mi sarei dimenticatoGrazie...sei in anticipo di un giorno o in ritardo di 364...
Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app