peccato, ma proprio non riesco
sta sera devo pure smontare la moto [emoji854]
Appena presapeccato, ma proprio non riesco
sta sera devo pure smontare la moto [emoji854]
Io ieri ho fatto il bagno qui: una piscina naturale all’Asinara (la Caletta dei carcerati)sabato mattina dovrei essere iin zona...naturalmente mtbSto per rientrare e nel weekend ci sarò per qualche uscita.
Sabato e/o domenica c’è qualcuno per mtb o bdc?
Un giocattolo...ho venduto la Tuono. Era troppo...deve essere prorio bella da giudare
Ociu! (be careful....)
Che bel posto!Vedi l'allegato 256680 Io ieri ho fatto il bagno qui: una piscina naturale all’Asinara (la Caletta dei carcerati)
http://www.parks.it/parco.nazionale.asinara/gallery_dettaglio.php?id=6620
Dovrei esserci anch'io...
Fa mia l'asen...
E se facessimo la Brunate Bellagio, Bellagio Arcore/Vimercate?
Sabato purtroppo non ho tutto sto tempo.E se facessimo la Brunate Bellagio, Bellagio Arcore/Vimercate?
Sono curioso di vedere se con la Fantic (630Wh) riesco a fare come con la haibike (700Wh)
Giro molto lungoE se facessimo la Brunate Bellagio, Bellagio Arcore/Vimercate?
Sono curioso di vedere se con la Fantic (630Wh) riesco a fare come con la haibike (700Wh)
Sabato purtroppo non ho tutto sto tempo.
Organizzatevi pure per conto vostro
Vedi l'allegato 256680 Io ieri ho fatto il bagno qui: una piscina naturale all’Asinara (la Caletta dei carcerati)
http://www.parks.it/parco.nazionale.asinara/gallery_dettaglio.php?id=6620
Bastano già le petroliere che passano di lì; quando ci sono stato ho sporcato il cajak di petrolio ed ho dovuto lavarlo con la benzinaVedrei bene una piattaforma off-shore per estrazione petrolifera...
Per me va bene il puntelloBastano già le petroliere che passano di lì; quando ci sono stato ho sporcato il cajak di petrolio ed ho dovuto lavarlo con la benzina
Proporrei il pozzo a Montevecchia con la torcia a nord
Per sabato va bene come dice la maggioranza.
Puntello 8,30 cimitero Usmate?
Propongo di anticipare alle 8 al cimiteroPer me va bene il puntello
Ma dove andiamo?
Per me ok...Propongo di anticipare alle 8 al cimitero
Facciamo Sange-Consonno?