Andrea 30081976
Biker dantescus
- 11/9/12
- 4.579
- 491
- 0
- 49
- Bike
- Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Certo, sei il benvenuto.posso aggregarmi anch'io? non ho ancora la certezza assoluta di esserci, se non dovessi essere al Farina per le 14, andate pure senza aspettarmi..
No, sono in ritardo.Maurizio, e la Fattona?
L'hanno spedita?
Devo ammettere che @pgcern (che da oggi verrà rinominato pggufo) l'aveva previsto. 
Devo fare un paio di modifiche.Sì, 1)spedirla indietro, 2) comprare una bici di dimensioni adatte ad un non-bimbo di 85-90 kgNo, sono in ritardo.Devo ammettere che @pgcern (che da oggi verrà rinominato pggufo) l'aveva previsto.
In compenso ho ricevuto la bmx; impedalabile !!!Devo fare un paio di modifiche.
Nooooo ... dopo il doppio pacco di settimana scorsa ... non mi freghi più !!!
Vedi l'allegato 254871
No, sono in ritardo.Devo ammettere che @pgcern (che da oggi verrà rinominato pggufo) l'aveva previsto.
In compenso ho ricevuto la bmx; impedalabile !!!Devo fare un paio di modifiche.

Non ci penso nemmeno.Sì, 1)spedirla indietro, 2) comprare una bici di dimensioni adatte ad un non-bimbo di 85-90 kg
Eh sì !!!Azz, ma l'hai mica pagata già 2 settimane fa?![]()

Il pacco lo dici tu. Io sono stato chiaro...non puoi avvisarmi 2 ore prima perché il tempo è andato migliorando. Non fare il furbetto del quartierino...

Non capisco, dal sito sembra sia ordinabile solo ciò che è disponibile in prontaconsegna, quindi in due settimane non hanno avuto tempo di spedirla?Eh sì !!!![]()


Non capisco, dal sito sembra sia ordinabile solo ciò che è disponibile in prontaconsegna, quindi in due settimane non hanno avuto tempo di spedirla?
Mi dispiace sia per te che per me, avrei preso sia la panzer che la sam in quel sito, ma se i tempi son questi mi distruggo il fegato a forza di aspettare..![]()
Mi hanno scritto scusandosi e spiegando che l'unica taglia L che avevano in magazzino era danneggiata ... e quindi ne stanno procurando un'altra il più presto possibile. Ciò non toglie che il risultato finale è un ritardo di consegna.




devo incaxxarmi e sbattere la testa contro il muro ...
... o è meglio che io mi tranquillizzi e stia in silenzio?
Visto che i capelli dritti ce li ho già di mio ...
... è inutile farmi prendere dall'ansia (tanto ho pagato con Paypal) ...Esatto!devo incaxxarmi e sbattere la testa contro il muro ...
... o è meglio che io mi tranquillizzi e stia in silenzio?
Visto che i capelli dritti ce li ho già di mio ...
... è inutile farmi prendere dall'ansia (tanto ho pagato con Paypal) ...
... e allora prendiamola con filosofia e facciamoci una risata sopra

Maurizio, volevo chiederti 2 cose..
Hai comunicato con loro in Italiano o inglese?
Il prezzo finale lo si paga con Iva al 19% o se ti registri e accedi schizza subito al 22%?
Sì, 1)spedirla indietro, 2) comprare una bici di dimensioni adatte ad un non-bimbo di 85-90 kg
... è inutile farmi prendere dall'ansia (tanto ho pagato con Paypal) ...
... e allora prendiamola con filosofia e facciamoci una risata sopra