Allora: usmate, guadi, su verso le galbusere (senza arrivarci), Perego, sentiero dei cervi, Sirtori, Pianello, e poi.... in qualche modo verso casa.Assistita nel senso che necessita di assistenza continua?
PS: duman?![]()
Appuntamento al cimitero di Usmate alle 9,30





(si raccontano episodi di 5 treni in passaggio consecutivo con transito costantemente chiuso). In origine in effetti si adottava questo puntello, sponsorizzato dei Monzesi, che non tengono in assoluta considerazione quanto sia scomodo per i Vimercatesi (inclusi residenti a Oreno)
. Bene ... ad oggi nuovi studi affermano che esistono alternative valide e comunque baricentriche ... qualsiasi sia la direzione da prendere: per esempio il Cimitero di Usmate se si punta a Montevecchia/Sange o la rotonda Yamaha se si punta al Pegorino/Lambro (entrambi dotati di comodo parcheggio per chi arriva in auto)
. Per concludere: propongo l’abolizione definitiva del Frisa come puntello.
