..e non è l'unico ben fornito della zona!
qui in provincia di venezia siamo fortunati!!!
ciao
qui in provincia di venezia siamo fortunati!!!

ciao
del mio "pusher" non ho nulla da ridire...sempre molto gentili,disponibili e simpatici nei mie confronti.Vero,ce ne sono altri,ma purtroppo non sempre altrettanto cortesi.Su uno in particolare ho messo una croce sopra dato che voleva darmi una bici fuori produzione a prezzo pieno senza nemmeno rientrare la mia..scelgo Sperandio tutta la vita!(soprattutto perchè hanno degli usati a dei prezzi fantastici..)
cavolo ma è un deposito..davvero ben fornito..se l'avessi vicino a casa ci farei un salto volentieri..oggigiorno è necessario investire per raccogliere i frutti
Sarò l'unico sfigato ma io ho fatto sostituire la molla della mia lefty e cambiato il disco dei miei avid (da 160 a 185). Risultato: la molla era di una sl invece di una dlr2 (sono andato da Leonardi per "scoprirlo") l'adattatore del disco, invece era per shimano da 180. Al cambio pastiglie mi sono accorto che le stesse erano consumate di "traverso" e così mi è venuto il dubbio di controllare. Conclusione: ho speso 100 euro per un disco Avid (l'unica cosa giusta).![]()
Visto che sei veneziano Scavezzon com'è ?No..non sei l'unico sfortunato!! 2 anni fà ho portato la mia epic a fare il tagliando, facendo revisionare anche la forcella fox e l'ammortizzatore fox con il brain..la settimana dopo sono andato a fare la rampilonga. Durante la gara il movimento centrale ha cominciato ad emettere suoni di ferraglia e sentivo che il brain non lavorava bene! Arrivato a casa ho notato che il movimento centrale non lo aveva ingrassato, o ingrassato mal e la boccola dell'ammortizzatore brain era montata in maniera errata(
HO RIPORTATO LA BIKE A SPERANDIO CHE HA AMMESSO IL SUO ERRORE DOVUTO AL FATTO CHE NON AVEVA MAI REVISIONATO UN AMMORTIZZATORE FOX CON BRAIN (NON POTEVI DIRLO PRIMA CHE RISCHIASSI L'OSSO DEL COLLO)...faccio presente che sperandio è uno dei negozi che possono fare le revisioni fox.
Visto che sei veneziano Scavezzon com'è ?![]()
ragazzi, sono del parere che un negozio come sperandio, in tutta la zona bassa del triveneto non c'è.. io mi sono trovato da dio, e facendo un sacco di km in macchina per lavoro, di negozi ne ho visti tanti e di competenti davvero pochi.. ivan è gentile disponibile competente, gli errori capitano anche ai migliori basta poi rimediare.
io possedevo una kona full king kikapu e volendo passare a qualcosa di meglio mi ha prestato un usato praticamente nuovo di cannondale rush 3 carbon per una settimana. poi non contento glii chiesto ancora informazioni. risultato sono uscito con una scalpel 4 nuova sulla quale mi ha trattato benissimo e ora sono felice come una pasqua...
ivan e stafano sono i migliori per me..
Il negozio di Scavezzon è il paradiso del biker...Trovi tutto anche le cose più esoteriche che tu possa cercare!! Come prezzi sono in linea con gli altri negozi..insomma cari!! I fratelli scavezzon vanno a giornata..certi giorni ti cagano e sono simpaticissimi..altri è come se non esistessi quando entri nel loro negozio, oppure ti parlano per 5 minuti e poi scappano da un'altro cliente!!
Questo almeno che tu non sia un cliente che compra una cannondale da 4000 euro![]()