Ciao Papà

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Marco fatti forza .Le parole non ci possono essere. Siamo fatti per lasciare
un ricordo indelebile a coloro che amiamo. Tuo padre c'è riuscito e da lassù ti guarderà felice . Un abbraccio forte.
 

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
52
Prov. Mo
garuti.eu
Bellissimo gesto, se come immagino sei riuscito a dirgli quanto era importante per te, ora sarà sicuramente fiero del figlio che ha avuto.

Condoglienze
 

mugnax

Biker grossissimus
come vedi Marco ti siamo tutti vicini , so cosa provi ho perso anche io mio padre due anni fà e mi rimane ancora il rancore di non essere stato abbastanza con lui prima che mi lasciasse.

Sorrido ancora quando penso alla sua frase classica quando mi vedeva tornare dai giri in MTB tutto sudato e sporco di fango
" ma dove ti andrai a intrufolà con codesto catafalco ?"

Vedrai che ti abituerai anche tu a pensarlo serenamente nei momenti più diversi e ti verrà da sorridere.

Ciao un abbraccio
 
F

freggy

Ospite
Sei riuscito a farmi venire il magone, io ho ancora la fortuna di averli entrambi ma purtroppo per nmotivi materiali sono in pessimi rapporti da tempo......forse con questo tuo bellissimo gesto farai cambiare qlc in me e si potrà aprire uno spiraglio...ancora grazie.
PS. mi associo alle parole di milk
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Mi dispiace molto :( .

Non ti devi scusare assolutamente di nulla, se ti andava di mettere questo post credo che a tutti i partecipanti al forum non possa che far piacere. Questo dimostra come una fredda macchina fatta di "uni e zeri" quale è un PC possa veicolare emozioni importanti se in mano a persone intelligenti :-) .

Un abbraccio.
 

Paolino

Biker forumensus
23/11/02
2.237
0
0
60
Valdelsa senese
Visita sito
un abbraccio forte,Marco :( ...le parole non servono ma non devi scusarti per quello che hai fatto;il forum è fatto per dividere i momenti positivi-come un bel giro in bici-con gli altri,ma anche per farci partecipare ai dolori che la vita ci riserva,e magari trovare un po' di conforto.
Ecco spero che il mio messaggio, insieme a tutti gli altri,possa darti un minimo di conforto ma so che sarà difficile,molto probabilmente impossibile.
Condoglianze
Paolo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo