No. E' come se Hamilton andasse a casa di Bottas. Bruscolotti era un suo compagno di squadra, non un pinco pallino qualsiasi che gioca a pallone in mezzo alla strada. E' così che nascono i miti oltre la realtà, con aneddoti e ricordi ad effetto mirabolante, quando per apprezzare una persona, a volte basta attenersi al reale. Lui era sicuramente un generoso, in particolare sintanto che c'è stato con la testa e sicuramente i suoi compagni di squadra al di là che li faceva vincere, gli volevano anche bene.....ma quel bene superficiale.....altrimenti lo avrebbero aiutato diversamente, quando ancora si era in tempo.
Lo so benissimo chi fosse Bruscolotti, il mio paragone era volutamente esagerato solo per dire che, pur essendo indubbiamente di un' altra categoria, volesse bene sinceramente a tutti i suoi compagni. Non mi avrebbe stupito se fosse successo al contrario, invece che il campionissimo facesse un gesto del genere con un gregario mi ha stupito...Per fare un altro paragone:te lo immagini Ibra che va a casa di Musacchio...così va bene ?
Che ti stia sulle balle Maradona si era capito fin dal tuo primo post, quello che non capisco è questo tuo accanimento nel continuare a scrivere in questo 3D per cercare di far cambiare opinione a chi non la pensa come te.
Vado a pulire la bici che è meglio...anche se ora che ci penso è immacolata visto il mese di inattività...